Ludovica+Pagani+in+costume%2C+zoom+sul+d%C3%A9collet%C3%A9%3A+fans+in+fibrillazione+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/12/04/ludovica-pagani-costume-zoom-decollete-foto/amp/
Fuoricampo

Ludovica Pagani in costume, zoom sul décolleté: fans in fibrillazione – FOTO

Ludovica Pagani meravigliosa su Instagram: la showgirl ha postato una fotografia paurosa in cui indossa un costume da fantascienza.

Ludovica Pagani (Fotografia da Instagram)

Ludovica pagani è sicuramente una delle influencer più apprezzate d’Italia. La ragazza, infatti, è seguitissima su Instagram: i contenuti piazza sul web sono a dir poco straordinari. Tra consigli sulla moda, analisi su partite di calcio e fotografie spettacolari, la 27enne sa benissimo come intrattenere la sua platea. La bergamasca sogna di conquistare sempre più spazio televisione: in questi anni l’abbiamo già vista in trasmissioni come ‘Quelli che il calcio’ e ‘Tiki Taka’.

La classe 1995 ha avuto in passato una relazione con il calciatore della Roma El Shaarawy. La Pagani condivide soprattutto su Instagram fotografie da applausi scroscianti in cui mette in mostra le sue curve stratosferiche. In questa domenica di inizio dicembre, Ludovica ha già fatto un grandissimo regalo di Natale a tutti i suoi seguaci condividendo infatti un’immagine in costume da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, zoom sul décolleté: il costume è minuscolo

Ludovica Pagani, che décolleté (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara sul letto si scopre tutta: il VIDEO in intimo fa perdere la testa

Ludovica, in questa prima domenica di dicembre, ha pubblicato un’immagine stupefacente sul suo profilo di Instagram, precisamente nella sezione dedicata alle Stories. La nativa di Bergamo si trova al momento al Dubai e sta ovviamente trascorrendo giornate meravigliose al mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Poco fa, la Pagani ha pietrificato tutti i suoi ammiratori presentandosi con un costume davvero piccolo. Il bikini, difatti, non copre niente e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. I followers della sexy influencer possono gioire: si vede praticamente di tutto.

Francesco D'Andolfo