Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: aggiornamenti scioccanti

Formula 1, Charles Leclerc verso la Mercedes? Gli ultimi aggiornamenti preoccupano i tifosi della Ferrari, cosa sta succedendo.

Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 è finito da pochi giorni. Tutti aspettano già con ansia e preoccupazione la nuova stagione, che si preannuncia ricca di impegni (sono previsti 24 GP nel prossimo campionato) e ricca di spettacolo (è atteso un grande ritorno della Mercedes). Max Verstappen ha vinto il suo secondo titolo consecutivo, stracciando la concorrenza con performance clamorose e macinando record impressionanti (15 vittorie stagionali).

Con il campionato fermo, gli appassionati si concentrano sulle ultime novità. C’è una voce che sta spaventando da tempo tutti i tifosi della Ferrari. Charles Leclerc, a quanto pare, è finito nel mirino della Mercedes: gli ultimi aggiornamenti sono alquanto preoccupanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula, Charles Leclerc in Mercedes: aggiornamenti pazzeschi

Charles Leclerc golpe Binotto
Charles Leclerc (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, tutti i motivi dell’addio di Binotto: tifosi Ferrari senza parole

Il futuro di Charles Leclerc resta ancora un’incognita. Il monegasco, nel 2024, potrebbe lasciare la Ferrari. Le sue ultime dichiarazioni stanno scioccando i tifosi della Rossa: il ragazzo è sempre criptico con i giornalisti. In una lunga intervista all’Equipe, il 25enne è stato molto misterioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Verstappen scuote il paddock: “Meglio fermarsi se..”

Il 2024 è ancora lontano e ho ancora un po’ di tempo con la Ferrari. Attualmente il mio obiettivo è quello di vincere con la Ferrari. Poi si vedrà”, ha annunciato il monegasco. Quel ‘Poi si vedrà’ non fa di certo dormire sogni tranquilli. Il nativo di Montecarlo, da tempo, viene accostato alla Mercedes. Gli ultimi aggiornamenti spaventano i tifosi della Ferrari, che sperano di esultare nuovamente per un titolo piloti che manca ormai dal 2007 (con Kimi Raikkonen).