Formula 1, caso Max Verstappen: annuncio shock in conferenza, tutti sconvolti

Max Verstappen, dopo il Gran Premio del Brasile, ha vissuto giorni alquanto complessi: annuncio shock dell’olandese in conferenza, cos’è successo.

Formula 1 caso Verstappen
Max Verstappen (Fotografia da Instagram)

Max Verstappen ha vinto il Mondiale 2022 con largo anticipo: l’olandese, al volante della sua Red Bull, è stato perfetto nei momenti clou della stagione. Nel corso dell’ultimo GP del Brasile, però, il nativo di Hasselt è stato protagonista di un gesto che ha sollevato un polverone mediatico senza precedenti.

Il ragazzo, nonostante una classifica già decisa da tempo, ha sorpassato il suo compagno di box Sergio Perez togliendo punti importanti al messicano in ottica secondo posto. Max ha violato anche l’ordine della squadra, aprendosi in team radio e usando parole molto forti. A pochi giorni dall’ultima gara stagionale, Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti: il suo annuncio ha sconvolto tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, caso Verstappen: annuncio shock in conferenza

Verstappen rivelazione scioccante
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Red Bull i motivi del crollo di prestazione: scenario devastante per il 2023

In questo giovedì di metà novembre, i piloti hanno parlato con i giornalisti per l’ultima volta in stagione. Domenica si correrà infatti ad Abu Dhabi, sede dell’ultimo appuntamento stagionale. Verstappen ha scioccato tutti (non solo i suoi tifosi) rivelando alcuni dettagli importanti sulle sue giornate post San Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, Binotto out: profilo clamoroso per sostituirlo

Sono stato dipinto come il cattivo dai media, ma non sanno come e quanto lavoro per il team. Il fatto più grave è che hanno attaccato e minacciato la mia famiglia dopo la gara in Brasile. Se avete un problema con me ok, ma lasciate stare la mia famiglia”, ha svelato il campione del mondo. “Ho un ottimo rapporto con ‘Checo’ e un giorno forse si sapranno tutti i fatti. Però non capisco gli attacchi verso di me e la famiglia“, ha chiosato l’olandese. Secondo fonti importanti, sarebbero arrivate anche minacce di morte sui social network.