%26%238221%3BSei+modella+o+giornalista%3F%26%238221%3B+Veronica+Gentili%2C+altro+show+con+la+camicetta+sbottonata+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/10/29/veronica-gentili-show-camicetta-sbottonata/amp/
Fuoricampo

”Sei modella o giornalista?” Veronica Gentili, altro show con la camicetta sbottonata – FOTO

”Sei modella o giornalista?” Veronica Gentili, altro show con la camicetta sbottonata – FOTO. La giornalista è gettonatissima sul web. 

Veronica Gentili (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili continua a far parlare di sé per i suoi scatti su Instagram. La conduttrice di ‘Controcorrente’, in onda su rete 4, è una giornalista molto apprezzata dalla critica che non risparmia commenti lusinghieri sulla sua bellezza. Il suo profilo la ritrae spesso mentre lavora, immortalata in qualche scatto dove il suo viso viene messo in evidenza con pose e sorrisi che piacciono al popolo maschile.

La Gentili sta spopolando con il suo programma di approfondimento politico, impreziosito ovviamente dalla sua presenza che attira l’audience. Veronica è nota anche e soprattutto per la competenza, considerata tra le migliori in assoluto in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

”Sei modella o giornalista?” Veronica Gentili, altro show – FOTO

Veronica Gentili (screen Instagram)

Alcuni si chiedono se sia addirittura una modella, commenti che la dicono lunga sulla bellezza e sulla sua bella presenza. Il profilo vanta 193mila followers e attira l’attenzione con i suoi outfit, sempre molto accurati e che colpiscono nel segno; in particolare quando indossa le camicette, soprattutto quando lascia intravedere quelle scollature che suscitano l’interesse e la curiosità degli uomini, sempre molto sensibili al fascino del vedo e non vedo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Nell’ultimo post, infatti, lo rifà con naturalezza disarmante: la Gentili fa intravedere quanto basta per raccogliere l’attenzione e la curiosità del pubblico maschile, che farebbero di tutto per vederla più spesso con contenuti simili.

Stefano