Ibrahimovic conquista tik tok: VIDEO di presentazione da brividi

Ibrahimovic conquista tik tok: VIDEO di presentazione da brividi. Lo svedesone torna in auge sui social così! 

Berlusconi Ibrahimovic
Berlusconi Ibrahimovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zlatan Ibrahimovic torna in auge sui social con il video di presentazione del suo profilo Tik Tok. Forse ‘consigliato’ da Berlusconi dopo la recente visita al suo ex presidente, Re Zlatan ha annunciato l’apertura del proprio profilo con un clip diventato immediatamente virale: dai suoi allenamenti alle sue magie in campo, senza tralasciare gli esercizi per il recupero dal ginocchio, Ibra ha ruggito ancora una volta anche sulla piattaforma cinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Allegri, il nuovo ds porta il profilo richiesto: nome clamoroso

Ibrahimovic conquista tik tok: VIDEO di presentazione da brividi

@zlatanibrahimovic @tiktok guess what?! I’m here!!!! #zlatanibrahimovic ♬ original sound – Zlatan Ibrahimovic

Il video correlato vi permetterà di vedere i 45” che ha postato per presentarsi al meglio alle nuove generazioni. Ormai prossimo ai 41 anni, Zlatan lavora duro per tornare ancora una volta in campo e concludere la propria carriera nel Milan, magari con un altro scudetto vinto grazie al suo prezioso contributo.

Fermo da tempo per l’infortunio al crociato, dovrebbe tornare in campo intorno a gennaio, dunque nel 2023 con ottimi propositi. In questo momento non è ancora al top della forma ma Pioli auspica di riaverlo al 100% per il forcing decisivo della seconda metà di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Addio Allegri, retroscena clamoroso: ”Giocatori stanchi di lui”

I tifosi lo aspettano con ansia e lui spera di essere ancora decisivo in quella che dovrebbe essere l’ultima stagione da protagonista: con i continui acciacchi e l’età che avanza, Zlatan potrebbe presto appendere gli scarpini al chiodo.

Impostazioni privacy