Wanda+Nara+conferma+tutto%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+nuovo+amore%2C+da+non+credere%21
portnewseu
/2022/10/08/wanda-nara-nuovo-flirt-partner/amp/
Fuoricampo

Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Wanda Nara si scopre: svelato il nuovo partner, da non credere! La modella argentina spiazza tutti, ecco perché. 

Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è particolarmente discussa in questi giorni a causa della rottura della relazione con Icardi, ormai assodata e ufficializzata con numerosi post sui social. Dopo il bomber argentino e Maxi Lopez, ora la Nara ha trovato un nuovo amore che non ha niente a che vedere con entrambi, visto che si tratta del rapper L-Gante che fa molto discutere non solo per la musica ma anche e soprattutto per l’outfit.

I due hanno ufficializzato la loro storia con alcuni post su Instagram, dove si evince chiaramente che fanno coppia fissa ormai da diverso tempo. A dare l’ulteriore conferma sono stati anche gli esperti di gossip, tra cui l’argentino Pepe Ochoa: “Vi consiglio di non perdere il programma domani sera perché L-Gante conferma la sua relazione con Wanda”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Wanda Nara conferma tutto: nuovo partner

Wanda Nara (screen Instagram)

Una bomba clamorosa che ormai è di dominio pubblico, una sorpresa decisamente inaspettata anche se ovviamente si sapeva che tra lei e Icardi qualcosa si era rotto in maniera inequivocabile. Nonostante le classiche smentite di rito – che spesso confermano le indiscrezioni – Wanda aveva seccamente ribadito il proprio no alla presunta nuova relazione, dettaglio che però non è sfuggito all’occhio attento dei fans e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

L-Gante è un rapper classe 2000 che ha iniziato a 15 anni la propria scalata verso il successo. Noto per le sue canzoni particolarmente ‘strong’, potrebbe essere definito una sorta di Young Signorino argentino per stile e tatuaggi. E questo, insomma, fa capire tutto…

Stefano