Torino, mercato: un gioiello interessa a un top club europeo

La squadra di Juric arriva da tre sconfitte consecutive, ma i suoi giocatori hanno comunque estimatori sia in Italia che in Europa

 

Torino Juric Singo Barcellona mercato
Ivan Juric (Ansa)

Il Torino non sta attraversando un buon momento. La sconfitta per 3-1 al Maradona contro il Napoli è la terza consecutiva dopo quelle con Inter e Sassuolo. Un periodo di flessione per la squadra di Juric che aveva iniziato il campionato alla grande la stagione orbitando nelle parti alte della classifica. Di certo i granata vogliono riprendere il loro cammino già a partire dal prossimo match allo stadio Grande Torino contro l’Empoli per arrivare al derby di settimana prossima contro la Juventus con il morale giusto.

Il Barcellona è alla ricerca di un terzino destro: piace Wilfred Singo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephane Singo (@stephane_singo)

I granata, però, oltre a riprendersi sul campo devono dare un occhio anche al mercato. Alcuni dei gioielli di Juric infatti hanno diversi estimatori sia in Italia che in Europa. Uno di questi è sicuramente Wilfred Singo: il laterale sarebbe stato individuato dall’Inter nell’erede naturale di Dumfries qualora l’esterno olandese avesse lasciato la Pinetina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Troppi infortuni sospetti in Nazionale, richiesta di sanzioni esemplari, è bufera

L’ivoriano però ha appeal anche all’estero. Tanto che, come riporta Sport, sarebbe finito nell’orbita del Barcellona. I catalani sono alla ricerca di un terzino destro per il prossimo futuro visti i tanti punti interrogativi riguardanti Sergi Roberto e Bellerin in quel ruolo. Per Singo si tratterebbe di arretrare di qualche metro la sua posizione visto che si andrebbe a posizionare in una difesa a quattro, ma in una squadra, quella di Xavi, decisamente vuotata all’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea, caso Koulibaly: il nuovo allenatore non lo ritiene pronto

La dirigenza blaugrana starebbe seguendo l’esterno granata dalla scorsa stagione essendo rimasta impressionata dalla sua prorompenza fisica. In questa stagione Singo ha dovuto affrontare un piccolo problema fisico che l’ha lasciato fuori qualche settimana, ma adesso è tornato a completa disposizione di Juric.