Sabrina+Salerno+osa+troppo%2C+la+scollatura+%C3%A8+estrema%3A+visione+mostruosa+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/09/28/sabrina-salerno-scollatura-estrema/amp/
Fuoricampo

Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

Sabrina Salerno continua anche per l’autunno a far sognare i suoi fans, in primo piano ancora una volta il Lato A

Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un’estate davvero sopra le righe, Sabrina Salerno sembra aver deciso di non mollare e continuare anche in autunno sulla stessa lunghezza d’onda, una notizia lieta per i suoi fans che della 50enne non ne avrebbero mai abbastanza. Ormai abituati benissimo a panoramiche che coprono poco o niente mostrate dalla showgirl, anche se in verità difronte una visione simile non sussultare dal divano è davvero impossibile, il vestito bianco è troppo audace e fa venir fuori il solito seno da 10 e lode, incontenibile.

Sabrina Salerno “La sera dormi nel congelatore? Sei impressionante!”

Impossibile credere alla carta d’identità ogni volta che ci troviamo davanti ad un post di Sabrina Salerno, ormai sulla scena da oltre 30 anni ha ammaliato e continua ancora oggi ad ammaliare generazioni intere.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, outfit infuocato: i bottoni della camicetta si aprono e i fans sognano – FOTO

Tanta attività fisica dietro una tenuta cosi ma anche una predisposizione genetica fuori dal comune, la cantante, attrice e showgirl è diventata adesso influencer dopo l’allontanamento dalla tv ma qualsiasi sia il contesto il risultato non sembra cambiare.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la scollatura è pazzesca: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO

Per l’occasione non è il costume ma un abito bianco super scollato e cortissimo a lasciare intravedere il meglio, balconata come sempre incontenibile che la fa da padrona nella foto, non potrebbero chiedere di più i suoi 1.3 milioni di followers che comunque in tutta questa estate sono stati coccolati senza tregua da post audaci come questo e anche di più.

Mariano Orlacchio