Sara+Croce%2C+zoom+sul+d%C3%A9collet%C3%A9%3A+la+scollatura+lascia+i+fans+a+bocca+aperta+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/07/08/sara-croce-zoom-decollete-scollatura-foto/amp/
GOSSIP

Sara Croce, zoom sul décolleté: la scollatura lascia i fans a bocca aperta – FOTO

Sara Croce ha pubblicato un nuovo scatto sensazionale sul suo profilo di Instagram: la modella sfodera una scollatura illegale.

Sara Croce (Foto Instagram @saracroce98)

Sara Croce è una delle donne più belle che popolano la nostra televisione. La nativa di Garlasco, in questi anni, ha avuto ruoli piuttosto importanti: è stata Madre Natura a ‘Ciao Darwin’ ed è stata la celebre Bonas di ‘Avanti un altro’. In questi mesi, invece, la classe 1998 è stata presenza fissa del ‘Maurizio Costanzo Show‘: nel corso di una puntata, la ragazza è stata anche protagonista di un incidente bollente. Mentre ballava, il suo didietro fuoriuscì totalmente fuori offrendo ai telespettatori una visione da infarto.

Come ormai preannunciato da tempo, Sara non sarà più la Bonas nel 2023: nessun conflitto con la redazione, c’è solo voglia da parte della ragazza di provare nuove avventura. La modella, in ogni modo, è sempre super attiva sui social network: le sue fotografie sono spettacolari. Quest’oggi, la sexy influencer si è presentata con una scollatura senza precedenti.

Sara Croce, la scollatura lascia tutti a bocca aperta: zoom sul décolleté

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Sara, anche oggi, ha conquistato i followers con un’immagine devastante. La modella è in strada e indossa un vestitino alquanto particolare dotato di un colore verde piuttosto intrigante. La scollatura salta subito agli occhi: la nativa di Garlasco ha il suo décolleté quasi completamente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli con il davanzale di fuori manda in tilt il web: lo zoom non serve – FOTO

Le sue forme prorompenti non passano di certo inosservate: lo strumento del zoom è super utilizzato da parte degli ammiratori dal momento che la visione è un qualcosa di emozionante. “Serate comasche“, ha scritto semplicemente in didascalia aggiungendo un’emoticon a forma di cuore di colore verde.

Francesco D'Andolfo