Monica+Bertini%2C+curve+spropositate+e+gonna+cucita+fin+l%C3%AC%3A+%26%238220%3BGi%C3%A0+che+ci+sei+metti+la+protezione%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/22/monica-bertini-curve-gonna-protezione-foto/amp/
GOSSIP

Monica Bertini, curve spropositate e gonna cucita fin lì: “Già che ci sei metti la protezione” – FOTO

Monica Bertini mostra il meglio di se durante una passeggiata sotto al sole. Curve straripanti e gonna fin lì è un sogno ad occhi aperti.

Monica Bertini a Pressing (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e giornalista di “Pressing“, il programma sportivo della Mediaset, Monica Bertini ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Ancora una volta sotto i riflettori vien messa in discussione la sua nobile e rara bellezza. Il mezzo busto di “Sportmediaset” tra i volti più amati dai telespettatori e non solo ha iniziato finalmente le sue vacanze estive.

La prima tappa di un’estate da fuochi d’artificio è tra creme ed esfolianti per la pelle. Monica fa da ‘sparring partner’ a questi eccezionali prodotti che rigenerano ogni poro della cute.

Al di là dell’invito a comperare questi prodotti inusuali da spalmare su tutto il corpo e rigenerare la cute, Monica cattura l’attenzione di tutti con un fascino da prima categoria

Monica Bertini accende l’estate tutta d’un fiato: sotto quel sole, un caldo da impazzire

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

Non poteva non iniziare sotto l’effetto dei raggi del sole e delle elevate temperature, l’estate di Monica Bertini.

La giornalista della Mediaset ha fatto impazzire migliaia di follower in seguito all’ultima performance. Durante una passeggiata romantica per strada, la showgirl ha fatto colpo sui ‘visitatori’ del web e i passanti di lì per caso con una bellezza invidiabile.

A cambiare l’umore di tutti i suoi fan ci ha pensato l’abbigliamento scelto per l’occasione. Si tratta quel vestitino coloratorose e fiori di alta stagione. Monica però sorprende prima di tutto per la sua elevata sensualità.

Le curve abbondanti in vista non hanno bisogno di presentazioni e la gonna, cucita fino a quel punto lì, senza lasciare spazio alcuno alle interpretazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Ora urge anche la protezione” suggerisce la protagonista, colpita dal gran caldo che incombe e desiderosa quanto prima di adoperarsi nel primo tuffo dell’estate 2022.

Marco Carlino