Eleonora+Boi%2C+focus+sul+d%C3%A9collet%C3%A9%3A+la+scollatura+fa+perdere+la+testa+ai+fans+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/22/eleonora-boi-decollete-scollatura-perdere-testa-foto/amp/
GOSSIP

Eleonora Boi, focus sul décolleté: la scollatura fa perdere la testa ai fans – FOTO

Eleonora Boi ha condiviso un’immagine spaziale su Instagram: la conduttrice sfodera una scollatura da fantascienza e mette in mostra il suo balcone.

La giornalista Eleonora Boi (Foto da Instagram @leo_boiboi)

Eleonora Boi, nel corso degli anni, è diventata una presenza fissa della nostra televisione. La giornalista, a lungo volto di Mediaset, è stata lanciata anche lei da Sportitalia. Prima di avviare la sua carriera nel mondo del giornalismo sportivo, la nativa di Cagliari prese parte alle selezioni di ‘Miss Italia’.

Al momento, la conduttrice forma una magnifica coppia insieme a Danilo Gallinari, stella italiana che milita in NBA. La sarda si sta godendo le vacanze e si trova al momento nella meravigliosa Santorini. Direttamente dall’isola greca, la classe 1986 sta piazzando online contenuti impressionanti. Anche oggi, la Boi ha pubblicato una foto in cui ha piazzato il suo décolleté proprio in primissimo piano.

Eleonora Boi, il focus è tutto sul décolleté: scollatura spettacolare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Eleonora, anche oggi, ha catturato le attenzioni dei followers con una fotografia incredibile. La giornalista è in tenuta da mare e il suo décolleté è mezzo fuori. Il focus è tutto sul davanzale della cagliaritana, piazzato proprio in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

La Boi si copre con un cappello vistoso. I suoi occhi strabilianti non passano inosservati mentre le sue labbra carnose sono irresistibili. La sarda è veramente una bella donna e difficilmente non si fa notare sui social network. Il post, non a caso, ha raccolto rapidamente più di 10mila likes e numerosi commenti. I fans elogiano con enfasi la sua straordinaria bellezza: le critiche si contano sul palmo della mano.

Francesco D'Andolfo