Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Federica Nargi in costume ha fatto ancora strage di cuori, nell’ultimo post è più in forma che mai, i dettagli in evidenza fanno perdere la testa!

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei risvolti migliori dell’estate appena iniziata è senz’altro Federica Nargi con le sue uscite in costume mostrate su Instagram, ancora una volta è lei una delle reginette sexy della bella stagione, sempre sul pezzo ha messo in luce anche nell’ultimo post tutta la sua bellezza. Baciata dal sole ed immersa nel verde ha mostrato un fisico degno di una Dea, difficile non restare folgorati da tanta grazia, i suoi followers si sono scatenati nei commenti, è lei la mamma più sexy d’Italia?

Federica Nargi “Sei una creatura unica” pioggia di likes per l’uscita in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Per alcuni è lei la mamma più sexy d’Italia, Federica Nargi nonostante abbia avuto due bellissimi bambini ha mostrato un fisico forse migliore di prima, ci ha pensato lei a dare il via all’estate con l’uscita in costume più sexy della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

Difficile staccargli gli occhi di dosso quando si presenta in uno stato di grazia come quello appena mostrato, baciata dal sole il costume risalta al meglio le sue forme statuarie, tanto allenamento e una dieta sana ancora una volta hanno contribuito ad un capolavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

In tanti sui social vogliono sapere il suo segreto, certo è che se madre natura ci ha messo del suo Federica Nargi fa quanto in suo potere per mantenerlo, dovremmo tutti seguire i suoi esempi, per ora però in molti si accontentano di seguire il suo account Instagram, dove ogni post pubblicato lascia sempre senza parole.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.