Ludovica+Pagani+in+bikini+%C3%A8+una+sirena%3A+fisico+pazzesco%2C+che+forme+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/18/ludovica-pagani-bikini-sirena-foto/amp/
GOSSIP

Ludovica Pagani in bikini è una sirena: fisico pazzesco, che forme – FOTO

Ludovica Pagani ha mandato in estasi i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui indossa un bikini super striminzito: le sue forme implodono.

Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è una delle influencer più belle d’Italia. La nativa di Bergamo, in questi anni, ha preso parte a tantissimi programmi di sport tra cui ‘Quelli che il calcio’. La classe 1995 è stata anche uno dei volti di ‘Sportitalia’. La showgirl lombarda, qualche anno fa, fece una bruttissima figura confondendo i punti delle squadre con la posizione: il video diventò ovviamente virale.

Qualche annetto dopo, la Pagani è ovviamente migliorata di tantissimo ed è diventata super preparata. La sua bellezza, tuttavia, non la si scopre di certo oggi. Le fotografie che pubblica sul web sono sempre meravigliose: anche oggi, la 26enne si è presentata in bikini svelando il suo fisico da sirena.

Ludovica Pagani, bikini striminzito: fisico da sirena, che forme!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno” Eleonora Incardona apre la camicetta e scopre il davanzale: FOTO scioccante

Ludovica, nella giornata di oggi, ha deciso di offrire una panoramica del suo meraviglioso corpo presentandosi in bikini. Il costume è un qualcosa di inaudito: gli slip striminziti, ad esempio, accendono il web. Anche il ventre piatto è strepitoso, così come il suo stacco di coscia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Il décolleté, infine, non passa di certo inosservato: lo spettacolo offerto dalla nativa di Bergamo è da mozzafiato. Tra i commenti, un’altra bella dei social italiani ha commentato con un’emoticon di apprezzamento: stiamo parlando di Eleonora Incardona, sicialiana star dei social network proprio come la Pagani.

Francesco D'Andolfo