Tifosi+Laziali+in+delirio%2C+Anna+falchi+e+la+gonna+tirata+su+dal+vento%2C+post+bollente%21+FOTO
portnewseu
/2022/04/30/tifosi-laziali-delirio-anna-falchi-gonna-tirata-su-post-bollente-foto/amp/
GOSSIP

Tifosi Laziali in delirio, Anna falchi e la gonna tirata su dal vento, post bollente! FOTO

Anna Falchi fa ancora impazzire i suoi tifosi, che sicuramente non sono solo laziali! Nell’ultimo post la gonna va su e lascia tutti senza parole

Anna Falchi (Foto Instagram)

La bellezza di Anna Falchi sembra non tramontare con il tempo, solitamente i regali più belli la conduttrice li ha fatti per i tifosi della sua Lazio in occasione di importanti partite vinte, ora è da un po’ che l’occasione manca ma forse ha pensato comunque di tirare su il morale ai propri ammiratori, ci è decisamente riuscita, l’ultimo post ha fatto il giro del web riscuotendo come sempre un grande successo.

Gonna tirata su dal vento e gambe infinite, Anna Falchi fa esultare non solo i tifosi della Lazio

La bellezza non ha età, è la frase comune che di certo si sposa meglio alla bellissima Anna Falchi, il tempo su di lei scorre in maniera differente, sempre attiva sui social e spesso provocatoria soprattutto per premiare i tifosi della sua Lazio, questa volta ha deciso di postare senza un reale motivo ma i fan hanno apprezzato.

Potrebbe interessarti anche >>> “Le foto svolta del venerdì!” Justine Mattera avvolta da un velo trasparente fa vedere tutto! FOTO

Seguitissima sui social e su Instagram dove Anna Falchi supera il mezzo milione di followers, la foto con la gonna al vento postata è stata un vero successo, vestitino corto e celeste che esalta le sue forme ed i suoi bellissimi occhi, un connubio perfetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Saulino, vacanze infuocate a Dubai, il vestito non regge! FOTO

Il celeste è il suo colore non c’è nulla da dire, non possiamo che ringraziarla al di là della fede calcistica, la passione per le belle donne è comune a molti uomini e Anna falchi ancora una volta ha lasciato tutti estremamente soddisfatti.

Mariano Orlacchio