Mbappe+Juventus%2C+clamoroso%3A+lo+annuncia+il+francese+su+Instagram
portnewseu
/2022/04/14/mbappe-juventus-clamoroso-annuncio-instagram/amp/
Calciomercato

Mbappe Juventus, clamoroso: lo annuncia il francese su Instagram

Mbappe Juventus, clamoroso: lo annuncia il francese su Instagram. Tam tam mediatico sul francese che sta facendo il giro del web. 

Mbappé (Ansa)

Il futuro di Mbappé potrebbe nascondere una clamorosa operazione di mercato. Il francese è in scadenza di contratto e da più parti è stato riferito che la sua esperienza al Psg è ormai conclusa. Per il club parigino non c’è modo di blindarlo per i prossimi anni e il fuoriclasse è pronto ad una nuova avventura all’estero. Su di lui è forte l’interesse del Real Madrid: Perez vuole inaugurare la nuova era dei ‘Galacticos’ con il suo acquisto, un investimento clamoroso che farà scalpore.

Come ha riferito ‘Sky Sport’ alcuni giorni fa, per lui sono pronti 100 milioni di euro alla firma e 50 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, un affare monstre che fa capire la grandezza di un giocatore che a soli 23 anni ha già vinto un mondiale. La sua carriera ora è concentrata sulla vittoria della Champions League e sul pallone d’oro, gli obiettivi prioritari dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione

Mbappe Juventus, clamoroso: lo annuncia il francese su Instagram

Mbappé stories (screen Instagram)

Eppure, la stories che ha postato qualche ora fa sta facendo il giro del web: sta addirittura circolando una clamorosa voce che Mbappé possa firmare con la Juventus. La stories su ‘Instagram’ ha aperto a questa ipotesi seppur sia fantamercato: troppo alti i costi per sostenere un investimento del genere in casa bianconera.

Eppure, la stories con su scritto ‘Zebra’ (storico ‘soprannome’ accostato alla Juventus) con tanto di clessidra e annuncio esplosivo atteso a breve, sta facendo sognare i tifosi bianconeri in queste ore notturne. Seppur sia lontano anni luce dalla realtà, almeno per una notte i tifosi bianconeri possono sognare la coppia Vlahovic-Mbappé verso la conquista dello scudetto e soprattutto della Champions League…

LEGGI ANCHE >>> Colpo Real da 150 milioni: affare in dirittura, c’è il si

Stefano