Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione

Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione del francese che potrebbe rivedere il proprio futuro. 

Bomba Mbappé firma accordo Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Ansa)

Sembravano esserne certi, le voci erano insistenti e prolungate, da diversi mesi si parlava sempre e solo di un’unica squadra: il Real Madrid. Tuttavia, le cose potrebbero clamorosamente cambiare, poiché alcune indiscrezioni dalla Francia accostano il fuoriclasse Mbappé altrove.

Kylian Mbappé è in scadenza di contratto, una follia considerato il suo valore e la giovanissima età – appena 23enne – . Talento straordinario riconosciuto in tutto il mondo, vanta un clamoroso seguito da parte degli amanti del calcio. E il suo potenziale trasferimento a costo zero stupisce tutti, soprattutto chi credeva che il Psg avesse potuto ricavarci un gruzzolo enorme. Eppure le cose starebbero per cambiare, aprendo scenari totalmente inattesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia a un nuovo centravanti: occhi in Portogallo

Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid!

Bomba Mbappé firma accordo Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Ansa)

Secondo “RMC Sport”, Mbappé avrebbe clamorosamente aperto le porte al prolungamento con il Psg. Questa possibile opzione potrebbe sconvolgere definitivamente tutti i piani fatti dal Real Madrid per prenderlo a costo zero. Perez sembrava averlo in pugno ma qualcosa deve essere andato storto in questi ultimissimi mesi; l’accordo a pochi mesi dalla scadenza sembrava fatto, invece fonti francesi riferiscono che dopo i continui rifiuti, Mbappé starebbe seriamente considerando l’ipotesi di rimanere.

Tuttavia, l’opzione rinnovo potrebbe nascondere anche un’altra ipotesi: semplicemente, potrebbe agevolare il Psg nella trattativa con il Real. Perez sognava un colpaccio clamoroso gratis, i francesi – a questo punto – sarebbero intenzionati a trattare la sua cessione a certe cifre, ormai rassegnati dalla volontà del giocatore di provare un’esperienza altrove. Questa scelta potrebbe essere dettata da questioni economiche: il Psg si garantirebbe il giusto prezzo, Mbappé sarà accontentato andando via in un top club europeo con un ingaggio monstre da circa 30 milioni annui.

LEGGI ANCHE >>> Milan da Champions: 4 top player in estate, Maldini tenta l’impossibile

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.