Monica+Bertini%2C+focus+sulla+scollatura%3A+zoom+inevitabile+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/03/26/monica-bertini-focus-scollatura-zoom-foto/amp/

Monica Bertini, focus sulla scollatura: zoom inevitabile – FOTO

Monica Bertini ha pubblicato una serie di fotografie in cui ha sfoderato una scollatura da paura: il suo fisico è sempre un’opera d’arte! 

Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini è inarrestabile sui social network. La giornalista è una delle donne più belle e affascinanti d’Italia. Per chi non la conoscesse, la nativa di Parma è il volto di Mediaset: lavora con grande passione nelle redazioni sportive e conduce le trasmissioni di approfondimento delle partite di serie A e di Coppa Italia (diventata esclusiva Mediaset a partire da questa stagione).

La Bertini è una vera e propria star sui social network. I contenuti che pubblica ogni giorno ottengono sempre grandi riscontri. La 38enne è dotata di un fisico da mozzafiato e le sue curve fanno girare la testa praticamente a tutti. In questa serata di fine marzo, la giornalista ha conquistato le attenzioni con una serie di scatti mostruosi.

Monica Bertini, focus sulla scollatura: décolleté impressionante

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo si spoglia in bagno: décolleté incontenibile, che visione – FOTO

Monica, nella giornata di oggi, ha trascorso un sabato primaverile in città. In questi giorni, le temperature sono salite decisamente rispetto a qualche settimana fa. Al sole si sta proprio bene: per questo motivo la giornalista ha deciso di rilassarsi un po’ all’aria aperta. L’outfit scelto per l’occasione è semplicemente spettacolare: la sua scollatura è un qualcosa di sublime e il suo décolleté manda in tilt il web.

Il davanzale della Bertini è come al solito devastante: impossibile resistere a tanta esplosività e bontà. Nella seconda immagine della serie il suo décolleté fuoriesce pericolosamente, regalando una visione da infarto. Ancora una volta, Monica fa il pieno di likes e di commenti: ben 13mila cuoricini in pochissimi minuti.

Francesco D'Andolfo