Ibrahimovic+spiazza+il+Milan%3A+annuncio+bomba%2C+cambiano+i+piani%C2%A0
portnewseu
/2022/03/25/annuncio-bomba-ibrahimovic-milan/amp/
Calciomercato

Ibrahimovic spiazza il Milan: annuncio bomba, cambiano i piani

Ibrahimovic spiazza il Milan: annuncio bomba, cambiano i piani. Le ultimissime sullo svedese, punto fermo dei rossoneri. 

Zlatran Ibrahimovic (Ansa)

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto il Milan col fiato sospeso per diverso tempo. I ripetuti infortuni e la decisione di smettere o continuare hanno fatto pensare i tifosi e l’ambiente in vista della prossima stagione. Ebbene, la decisione sembra arrivate e sembra aver sorpreso tutti: quando sembrava che il suo addio fosse vicino, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava.

D’altronde, lo stesso Ibra lo aveva detto chiaramente a ‘Radio 105’ diverso tempo fa: ”Quanto andrò avanti non lo so, per il futuro vediamo. Ma è Ibra che decide quando smettere. Parole forti di un uomo mai banale che anno dopo anno continua a stupire. Il Milan gli ha offerto il rinnovo di un anno a 3 milioni di base più bonus, cifre dimezzate rispetto all’annata attuale condizionata dai continui infortuni.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Ibrahimovic, rinnovo e mondiale o lascia? La decisione

Ibrahimovic spiazza il Milan: annuncio bomba, cambiano i piani

Zlatran Ibrahimovic (Ansa)

A 40 anni non vuole saperne di smettere e continuerà a giocare ancora nel Milan: ”Non voglio ritirarmi pensando che avrei potuto continuare, me ne pentirei. Giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me… Quindi gioco ancora”. Queste le parole riportate da ‘Sportmediaset’ che la dicono lunga sulle sue intenzioni.

‘Gioco nel Milan e questo mi da molta emozione, questo club mi ha dato tantissimo e per me è importante continuare a fare bene qui, che sia in campionato in Champions League” ha detto. Dunque, il suo futuro sarà sicuramente a tinte rossonero in vista della prossima stagione, magari con lo scudetto sul petto e con tanta voglia di rivalsa anche in Champions League dopo l’amara e prematura eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic vuole restare: vicino il rinnovo per un’altra stagione

Stefano