Udinese-Roma+dove+vederla%2C+info+tv+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2022/03/12/udinese-roma-dove-vederla-info-tv-e-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Udinese-Roma dove vederla, info tv e probabili formazioni

Udinese-Roma dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulla gara, in programma domenica 13 marzo alle ore 18 per la 29a giornata della Serie A. 

Udinese-Roma (Ansa)

La Serie A offre un doppio confronto interessante alle ore 18: da una parte Atalanta-Genoa, dall’altra Udinese-Roma, ossia le due squadre che hanno dovuto affrontare l’impegno europeo del giovedì.

La Roma è reduce dalla vittoria in terra olandese contro il Vitesse, uno scontro particolarmente duro che potrebbe pesare nell’economia della gara contro i friulani. Ritornati al successo contro la Sampdoria, la squadra di Cioffi ha ritrovato fiducia e vuole ripetersi in questo confronto che può portare punti inaspettati.

D’altro canto, Mourinho sa bene quali insidie nasconda l’impegno europeo e per questo non è escluso che possa optare per un turnover ragionato. All’andata finì 1-0 grazie al gol di Abraham.

Udinese-Roma dove vederla, info tv e probabili formazioni

Udinese-Roma (Ansa)

Udinese-Roma si giocherà domenica 13 marzo alle ore 18. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Tra i padroni di casa, Cioffi confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime gare: Molina e Udogie sugli esterni, Pereyra a fare da raccordo tra centrocampo e attacco mentre davanti sarà la volta di Beto e Deulofeu.

Mourinho conferma Rui Patricio in porta, Ibanez torna titolare a causa della squalifica di Kumbulla. In luogo di Mkhitaryan ecco Cristante, Zalewski giocherà al posto di Vina. Pellegrini dietro Zaniolo e Abraham. Queste le probabili:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, il post non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Stefano