Napoli%2C+grande+assente+nella+partita+per+il+vertice+contro+il+Milan
portnewseu
/2022/03/05/napoli-grande-assente-partita-vertice-contro-milan/amp/
CALCIO

Napoli, grande assente nella partita per il vertice contro il Milan

Brutta tegola per i tifosi del Napoli, un big probabilmente salterà la sfida per il vertice della classifica contro il Milan

Osimhen Napoli (Ansa)

Vigilia di una partita importantissima per le formazioni di Luciano Spalletti e Stefano Pioli, la squadra vincente infatti, si porterebbe al vertice della classifica di serie A lasciando dietro anche l’Inter favorita per lo scudetto, attenzione alle assenze però, alcuni giocatori chiave potrebbero non farcela in vista della sfida di Domenica.

Napoli, incognita Lozano, l’annuncio sulle sue condizioni

Luciano Spalletti (Ansa)

Molta attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti, in casa Napoli sono stati giorni di subbuglio, l’infermeria intasata sembra andare via via migliorando, tifosi comunque in ansia, in vista di una delle sfide chiave del campionato.

Le due squadre che si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si trovano attualmente entrambe a 57 punti, dietro l’Inter di Inzaghi che comanda a 58 punti ma con una partita in più, la formazione che riuscirà a portare a casa l’incontro, guadagnerà quindi la testa della classifica a 10 giornate dalla fine del campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, quattro giocatori in forse per il big match contro il Milan

Recuperi importanti per i rossoneri, sembrerebbe farcela Zlatan Ibrahimovic anche se partirà probabilmente dalla panchina, ed anche Romagnoli dovrebbe essere recuperato. Diversa la situazione in casa Napoli, oltre a Lozano anche Anguissa va monitorato, il camerunense sembra essere tuttavia leggermente avanti di condizione rispetto al messicano.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, domenica sera c’è il Napoli: il leader di Pioli vuole esserci

la notizia positiva è che in settimana entrambi hanno svolto allenamenti personalizzati, ritrovando cosi un pò di feeling con il campo dopo gli infortuni, l’ultima parola spetterà a Luciano Spalletti, sperando che possa rivelarci qualcosa di più già nella conferenza stampa di oggi. L’impressione è che i due talenti azzurri saranno disponibili solamente per la panchina, ricavando magari un ultimo spezzone di gara di una partita che non può permettersi cali di forma.

 

Mariano Orlacchio