Andrea+Belotti+%26%238216%3Bbomber%26%238217%3B+in+amore%3A+la+ritrovata+vena+realizzativa+%C3%A8+merito+di+LEI%21
portnewseu
/2022/02/24/andrea-belotti-bomber-amore-merito-suo/amp/
SERIE A

Andrea Belotti ‘bomber’ in amore: la ritrovata vena realizzativa è merito di LEI!

Andrea Belotti, bomber del Torino ha ritrovato la titolarità e il feeling con il gol. Il merito è delle capacità balistiche del ‘9’ granata e non solo…

Andrea Belotti con la coppa europea tra le mani (Instagram)

Finalmente Andrea Belotti! Il bomber più prolifico della storia degli ultimi tempi del Torino Calcio ha bagnato il suo ritorno con una rete da attaccante rapace.

La zampata vincente ha permesso a Ivan Juric e il suo staff di agguantare e al termine dei 90′ regolamentari di strappare un pari preziosissimo nel proibito teatro dell’Allianz Stadium.

Non poteva esserci lieto fine migliore per i tifosi granata, ancor più galvanizzati del solito in quanto di fronte alla ritrovata vena realizzativa del “Gallo” c’era niente proprio di meno che la Juventus di Max Allegri.

Il calvario di Belotti era iniziato proprio alla fine della scorsa annata e per fortuna non ha inciso nella cavalcata azzurra alla conquista del trofeo Europeo.

Il triste passato di recente però sembra essere definitivamente alle spalle. A chi potrebbe essere attribuito questo speciale merito? Alle sue capacità balistiche senz’altro, ma non solo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Verona 2-2 le pagelle e il tabellino: Volpato e Bove salvano Mourinho

Andrea Belotti, il “Gallo” torna a bucare la rete: a chi il merito più grande

Andrea Belotti ‘bomber’ in amore (Instagram)

Da un paio di settimane a questa parte i tifosi del Torino avevano perso quasi le ultime speranze di veder tornare a cantare il “Gallo” esattamente come un anno fa.

Il ritorno in campo condito dal gol decisivo nel pari per 1-1 all’Allianz Stadium, teatro della Juventus per molti addetti ha segnato un nuovo capitolo dell’era Belotti in quel di Torino, sponda granata.

Ora la parola d’ordine è una sola: continuità! Per riuscirvi, il numero “9” di Ivan Juric dovrà sfoderare altre prestazioni come quella all’Allianz e non potrà di certo mancare una bella dose di sostegno morale ‘fuori campo’.

La moglie dell’ex attaccante del Palermo può inficiare e non poco sulle prestazioni del marito e non è detto che non l’abbia già fatto. Proprio in ambito privacy potrebbe essere scattata la scintilla che ha visto Belotti riprendersi il campo, la titolarità e il gol in una sola partita.

Giorgia Duro ha iniziato una bellissima storia d’amore con lui nel lontano 2017, in quel di Palermo, quando il “Gallo” faceva sognare i tifosi rosanero.

La decisione di seguirlo nel capoluogo piemontese fa capire che nei momenti bui e di sconforto ci sarà sempre lei al suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 15 milioni per il gioiello del Cagliari: mezza Serie A all’asta, i dettagli

I due convolarono a nozze il 15 Giugno 2019 coronando il sogno di una vita, prima di arrivare alla ciliegina sulla torta, ovvero la figlia, Vittoria, altra ragione di vita e sprono per il bomber tanto discusso in chiave calciomercato a fare ancora meglio

Marco Carlino