%26%238220%3BTrovo+sexy+la+libert%C3%A0+di+scegliere%26%238221%3B%2C+Ilary+Blasi+gela+il+Capitano%3A+il+motivo
portnewseu
/2022/02/17/intervista-f-ilary-blasi-gela-francesco-totti-sexy-liberta-di-scegliere-motivo/amp/
GOSSIP

“Trovo sexy la libertà di scegliere”, Ilary Blasi gela il Capitano: il motivo

Da quando nel 2017 Francesco Totti si è ritirato dal calcio giocato sua moglie Ilary Blasi ha ripreso in pieno la carriera artistica, una sorta di cambio della guardia sotto i riflettori, con qualche retroscena imprevisto ed imprevedibile

Ilary Blasi a Sabaudia (Foto Instagram)

Il 10 marzo 2002, quasi venti anni fa, Francesco Totti al tempo Capitano della Roma Campione d’Italia segna con un pallonetto sontuoso il gol dell’1-5 del Derby con la Lazio; per festeggiare corre verso la Tribuna Monte Mario e scopre una maglia con la scritta “6 Unica”.

La destinataria del messaggio d’amore è una giovanissima ballerina, una “letterina”, del programma di Jerry Scotti Passaparola. Si chiama Ilary Blasi, al tempo ha 20 anni. Il resto è prima cronaca e poi storia.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Roma, Francesco Totti via social: “Ringrazio chi mi ha accompagnato negli anni più belli”.

Ilary e Francesco si fidanzano, il 19 giugno 2005 diventano marito e moglie e dalla loro unione nascono nel 2005 Cristian, nel 2007 Chanel e nel 2016 Isabel. In questi venti anni le carriere dei due personaggi pubblici viaggiano in parallelo tra campo, palcoscenico e pubblicità finchè, quando il 28 maggio 2017 Totti lascia il calcio giocato, Ilary decide di fare un passo avanti e riprende in pieno la sua parabola artistica.

La dichiarazione di Ilary Blasi gela Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Getty)

E’ la stessa artista di Roma, 40 anni, splendidamente portati, lo scorso 28 aprile a ripercorrere quanto accaduto in una recente intervista al settimanale della Urbano Cairo Editore “F”.

—>>> LEGGI ANCHE: Ilary Blasi sexy al supermercato | ” Ma Francesco non ti dice niente?”

“Per i primi due anni dopo il ritiro di Francescospiega la Blasisono stata ferma in attesa che la fine dell’agonismo venisse matabolizzata”.

Poi sono arrivate le prime proposte di nuovi lavori da Eurogames del 2019 a Star in the Star del 2021 passando per L’Isola dei Famosi 2021 quella della ripartenza dopo lo stop causa covid. Reality Show che la Blasi condurrà anche nel 2022.

All’orizzonte, quindi, un nuovo, lungo, periodo lontano da casa. Ma come la prende questa scelta lo storico Capitano della Roma. “Con Francesco le cose vanno bene”, ma,  aggiunge sibillina: “Nella vita non si sa mai”. Frasi a cui aggiunge, con un pizzico di malizia: “Trovo sexy potre scegliere”. E soprattutto: “Anche quella di andare via”.

La soubrette poi chiarisce il senso compiuto del ragionamento: “Non voglio essere appesa, ma essere sempre indipendente”.Ma questo Totti lo sa benissimo ed è forse il vero segreto di una coppia saldissima a prescindere dalle voci.

Giovanni Cardarello