Ilary Blasi sexy al supermercato | ” Ma Francesco non ti dice niente?”

Ilary Blasi è con la famiglia in vacanza a Sabaudia, sul litorale laziale, dove ogni anno passano parte delle loro vacanze. La bionda conduttrice posta una foto in shorts nel supermercato, i fans impazziscono

Ilary Blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi

Bionda, sensuale, simpatica e ironica: Ilary Blasi è una delle icone sexy degli uomini italiani. In coppia con Francesco Totti ormai da anni, Ilary ha avuto una scalata al successo grazie alla conduzione de Le Iene prima, e del Grande Fratello poi.

Sempre ironica e tagliente, la sua professionalità è indiscussa, come la sua bellezza.

Ilary Blasi sexy al supermercato, i fans sono senza parole

Ilary Blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary spesso pubblica scatti che la vedono protagonista, oltre che col marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, con i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

LE BELLEZZE DEL WEB: Wanda Nara sotto la doccia | Impossibile non zoomare

Ma Ilary ama anche provocare a volte i suoi follower con scatti più ammiccanti, e questo è il caso dell’ultimo post. Shorts rossi, costume da bagno e forme ben in vista, mentre è intenta a fare la spesa al supermercato di Sabaudia, cittadina del litorale laziale, dove la coppia risiede nei mesi estivi.

Tra i commenti dei fans sotto la foto, spicca anche il commento di Francesco che, ironico, ricorda alla moglie di comprare anche la nutella. Ovviamente non mancano commenti da parte dei follower, che ammettono di non poter non zoomare la foto per godere delle grazie della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shopping

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: