Basket Nba | I Lakers giocheranno Gara 5 con la maglia di Kobe Bryant | VIDEO

I Los Angeles Lakers giocheranno la partita che potrà regalargli il titolo con la maglia di Kobe Bryant. I dettagli – FOTO e VIDEO

Basket Nba | I Lakers giocheranno Gara 5 con la maglia di Kobe Bryant | VIDEO
I Los Angeles Lakers ricordano Kobe Bryant e sua figlia Gianna, scomparsi lo scorso 26 gennaio a causa di un tragico incidente in elicottero

I Los Angeles Lakers sono ad un passo dal loro 17esimo titolo Nba, stanotte affronteranno i Miami Heat in Gara 5 entrando in partita con un vantaggio di 3-1 nella serie.

Lebron James ed Anthony Davis hanno annunciato in conferenza stampa che i Lakers indosseranno una maglia nera disegnata da Kobe Bryant alcuni anni fa.

E’ un modo per onorare la memoria della leggenda gialloviola, scomparsa lo scorso 26 gennaio a causa di un tragico incidente in elicottero, nel quale hanno perso la vita anche sua figlia Gianna e altre sette persone.

I Lakers onorano Kobe Bryant, in campo con una maglia disegnata dal campione scomparso a gennaio

Ricordare Kobe Bryant è un ‘leitmotiv’ che va avanti da mesi, adesso i Lakers sono a un passo dal titolo e vogliono farlo in un modo speciale.

Stanotte indosseranno una maglia completamente nera disegnata da Kobe Bryant nel 2017. La maglia richiama al ‘Black Mamba’, il soprannome della leggenda dei Lakers.

Quella maglia, per un gioco beffardo del destino, aveva debuttato il 26 gennaio 2018, esattamente due anni prima della morte del ‘Mamba’.

Los Angeles Lakers – Miami Heat, Gara 5. Orario e programmazione televisiva

Los Angeles Lakers-Miami Heat, trasmessa in diretta nella notte tra venerdì 9 ottobre e sabato 10 ottobre alle ore 03.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport Nba. Commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.