Serie+A+%7C+Genoa%2C+parla+il+ds+Faggiano%3A+%26%238220%3BA+Verona+con+la+Primavera%26%238221%3B
portnewseu
/2020/10/09/daniele-faggiano-verona-primavera-intervista/amp/
PRIMO PIANO

Serie A | Genoa, parla il ds Faggiano: “A Verona con la Primavera”

Daniele Faggiano, ds del Genoa, ha dichiarato che la sua squadra potrebbe andare a giocare a Verona con la Primavera. E ha detto la sua su Juventus-Napoli

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sulla situazione della sua squadra.

L’ex dirigente del Parma ha affermato che nessuno dei 17 positivi è risultato negativo e che ci sono ancora 10 positivi accertati all’interno dello spogliatoio.

“Sembra di allenarsi con una squadra di calcio a 5, abbiamo 17 giocatori inutilizzabili”, queste le sue parole piene di delusione.

Faggiano: “Ridicolo avere le liste in questo momento. Preziosi deciderà se chiedere un parere all’Asl”

Daniele Faggiano, nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo, ha manifestato tutta la sua delusione sulla situazione che si è venuta a creare a causa delle positività nello spogliatoio del Genoa.

Il direttore sportivo rossoblù ha dichiarato che sarà il presidente Preziosi a chiedere un parere all’Asl sul da farsi, visto che i giocatori positivi non possono ancora allenarsi.

Faggiano ha anche sottolineato che tra i tredici giocatori disponibili ci sono tanti ragazzi della Primavera, questo significherebbe andare a giocare a Verona con una squadra formata da ragazzi.

“E’ ridicolo che volessero farci recuperare la partita col Torino a metà settimana, a causa delle liste non abbiamo potuto cedere dei giocatori, è assurdo avere le liste in periodo di Covid“.

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha espresso la sua opinione sulla vicenda Juventus-Napoli

Faggiano: “Juve-Napoli? Io al San Paolo sono andato a giocare”

Daniele Faggiano ha spiegato che l’esclusione di Schoene dalla lista per la Serie A non riguarda soltanto la sua positività, ma è una scelta tecnica perché il Genoa punta su Badelj.

Ha anche sottolineato l’ingiustizia capitata alla sua squadra quando è stata costretta ad andare a giocare a Napoli, alla luce di quello che è successo una settimana fa.

“Io a Napoli ci sono andato, mica sono un deficiente? Non è giusto, non ce l’ho col Napoli ma tutti dobbiamo rispettare le stesse regole“.

Faggiano ha anche proposto di copiare il modello Nba, applicando una bolla di cinque mesi per evitare contagi.

Redazione