Inter+%7C+Anche+Skriniar+positivo+al+Covid.+Il+derby+%C3%A8+a+rischio
portnewseu
/2020/10/08/inter-skriniar-positivo-covid-derby/amp/
CALCIO

Inter | Anche Skriniar positivo al Covid. Il derby è a rischio

Milan Skriniar si aggiunge a Bastoni tra i positivi dell’Inter. Conte dovrà reinventare la difesa per il derby. E al Genoa sono ancora tutti positivi

Milan Skriniar (Getty Images)

Altra tegola per l’Inter di Conte. Oltre ad Alessandro Bastoni, risultato positivo durante il ritiro dell’Under 21, c’è un altro contagiato in casa nerazzurra.

Si tratta di Milan Skriniar che, come il suo compagno di reparto, in un primo momento era risultato negativo ed era quindi partito per raggiungere la sua Nazionale.

Se il difensore italiano, totalmente asintomatico come riportato dal club, lascerà il ritiro degli azzurrini e farà la quarantena in Italia, il discorso è più problematico per lo slovacco.

Milan si trova infatti nel suo paese natale e lì dovrà rimanere per quattordici giorni, in attesa dei tamponi negativi. Un bel guaio per Conte che non potrà contare su di lui nel derby e nell’esordio di Champions.

Per la sfida contro i rossoneri si candidano per un posto da titolare Kolarov e D’Ambrosio. Nel frattempo gli 8 giocatori che sono rimasti a Milano si sono sottoposti al test, i risultati arriveranno oggi nel pomeriggio.

Skriniar positivo, al Genoa nessuno è guarito

Rolando Maran (Getty Images)

L’apprensione relativa ai contagi da Covid continua a preoccupare tutta la Serie A. Il Genoa, per esempio, non ha ancora risolto i suoi problemi.

Dopo il rinvio della gara con il Torino i giocatori sono rimasti in isolamento, ma il secondo giro di tamponi non è stato confortante.

A otto giorni dal contagio, infatti, Cassata, Lerager, Marchetti, Melegoni, Pellegrini, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schone e Zappacosta non sono ancora negativizzati. Mentre per gli altri 7 il responso arriverà più tardi.

I.M.

Redazione