Serie A | 3 Giornata: Sassuolo – Crotone. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Il programma della serie A prevede per sabato 3 ottobre alle ore 15 il match tra Sassuolo e Crotone. Al Mapei Stadium i padroni di casa proveranno a mantenere la loro imbattibilità ai danni del Crotone ancora  a 0 punti in classifica.

Sassuolo -Crotone
fonte (GettyImages)

Il programma di serie A prevede alle 15 di sabato l’incontro Sassuolo – Crotone. Gli emiliani, imbattuti in questo inizio campionato, si contenderanno i tre punti con il Crotone che è ancora a 0 in classifica. Mister Stroppa, dopo le sconfitte in casa con il Genoa ed il Milan a San Siro, spera di portar via punti per affrontare al meglio la lunga sosta del campionato per gli appuntamenti in Nations League nella quale dovrà trovare una quadra e inserire i tanti innesti arrivati dal mercato.

Mister De Zerbi, dal canto suo vuole per lo meno mantenere l’imbattibilità cercando magari di non rovinare la statistica che vede il 100% di successi casalinghi contro la squadra calabrese. L’inizio del campionato è sicuramente incoraggiante per la continuità con cui la squadra neroverde si sta esprimendo, mantenendo inalterata la voglia di stupire. Grazie alle conferme di Locatelli e Caputo e Berardi, freschi di convocazione in nazionale, e dei gioiellini Bogà e Djuricic, il Sassuolo quest’anno è tenuto a puntare alle posizioni che permettono l’accesso all’ Europa.

Formazioni ufficiali del Sassuolo contro il Crotone

SASSUOLO: (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Burabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic, Caputo

Formazione ufficiale del Crotone contro il Sassuolo

CROTONE: (3-5-2) Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; P. Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy

Sassuolo – Crotone | Dove vedrela in tv e streaming

Sassuolo-Crotone è in programma alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e la diretta sarà esclusiva Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 ed in streaming , per gli abbonati, tramite la piattaforma Sky Go