Serie A femminile | 4ª giornata: calendario, dove vederla in tv e streaming

La Serie A femminile si avvia verso la quarta giornata che inizierà a partire da domani. Il calendario prevede della partite molto interessanti che potranno determinare l’andamento del campionato. Scopriamo anche dove vedere le partite in tv e in streaming. 

Serie A femminile (Getty Images)
Serie A femminile (Getty Images)

Il weekend di calcio femminile si preannuncia particolarmente interessante. La giornata vedrà in scena diversi big match in grado di dare una conformazione netta alla classifica, nonostante si tratti solo della quarta giornata. Nello specifico, andrà seguita con grande interesse Milan-Juventus Women, sfida tra due delle compagini più forti e temute dell’intera Serie A italiana.

Serie A femminile: da Napoli-Inter alla super sfida di lunedì

Serie A femminile (Getty Images)
Serie A femminile (Getty Images)

Il calendario vede sfidarsi Napoli e Inter alle ore 12:30 di domani. Sarà l’occasione di vedere contro due delle squadre che più hanno deluso in quest’inizio di stagione e che soggiornano nella parte bassa della classifica. Alla stessa ora si giocherà Giallorosse-Verona. Un po’ più tardi, alle ore 15:00, la Fiorentina sfiderà il Sassuolo per confermarsi in vetta alla classifica, in attesa di sapere l’esito del posticipo di lunedì.

La domenica si apre, invece, con Bari-Empoli Ladies, in calendario alle ore 12:30. San Marino-Florentia è l’altro match in programma, questa volta alle ore 17:45. Chiude la giornata Milan-Juventus Women, sicuramente la partita più attesa della quarta giornata e che per la prima volta si giocherà a San Siro. Entrambe le big sono prime in classifica a punteggio pieno, esattamente come la Fiorentina. Vedremo chi avrà la meglio nella sfida in programma lunedì 5 ottobre alle 20:45.

Serie A, 4ª giornata: dove vederla in tv e streaming

Su Sky sarà possibile vedere live due partite della Serie A femminile per quanto riguarda la quarta giornata. Si tratta di Pink Bari-Empoli che sarà trasmessa live su SkySport Uno e Sky Sport Serie A, domenica a partire dalle 12:30. L’altra partita visibile sull’emittente è Milan-Juventus, l’atteso big match di lunedì. Sarà trasmesso in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Entrambe le partite saranno visibili in streaming sull’app Sky Go.

A cura di Alessandro Basta.