Serie A | La Samp corsara a Firenze. Decisiva la perla di Verre

L’anticipo della 3° giornata di campionato di Serie A tra Fiorentina e Sampdoria si è concluso con la vittoria dei doriani per 2-1.  Le dichiarazioni di Verre autore del gol vittoria. Video

Verre autore del 2-1 con cui la Sampdoria ha battuto la Fiorentina
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il doriano Verre al termine della partita ai microfoni Sky:”Abbiamo sofferto durante la partita perchè la Fiorentina è una squadra forte, noi siamo stati bravi a saper soffrire gli ultimi minuti“. Per quanto riguarda il gol Simone è lucido e dice: “direi uno dei gol più belli della mia carriera anche se adesso non li ricordo ma è uno dei più belli sicuramente e anche tra i più importanti“.

La descrizione del gol da parte dell’autore: “Ho visto la linea (difensiva) che saliva e sapevo che Audero avrebbe calciato di prima poi quando l’ho stoppata ho visto con la coda dell’occhio il portiere in uscite e – sorridendo – li è scavetto”. D’altro canto non poteva essere da meno per un giocatore cresciuto a Roma, nella squadra di Francesco Totti.

Per rimanere in tema Roma, l’attaccante della Samp da ragione al testaccino Ranieri che aveva sottolineato in settimana quanto le prestazioni della sua squadra fossero state negative, e dice: “siamo partiti male per le prestazioni fatte, oggi sicuramente per noi è una boccata di ossigeno che ci permette di arrivare alla sosta in cui dobbiamo lavorare” ed con questo spirito che il gol “lo dedico alla squadra, ai punti. E’ importante, dopo due sconfitte, questa vittoria ci serviva“.