Roma, c’è Borja Mayoral | La foto fa infuriare i tifosi

Roma, Borja Mayoral è arrivato in città per le visite mediche e la firma. Ma una foto che circola in questi minuti sul web sta scatenando la polemica

Roma, c’è Borja Mayoral ma questa foto fa discutere (Websource)

La Roma sta per annunciare il suo nuovo attaccante lui fa già discutere. In questi minuti infatti Borja Mayoral sta terminando le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto con i giallorossi. Ma già stamattina il giocatore spagnolo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, in attesa di vederlo in campo.

In effetti però il 24enne spagnolo allo stadio Olimpico ha già giocato tre anni fa. Era il 27 marzo 2017 e le Under 21 di Italia e Spagna si affrontarono in amichevole prima degli Europei di categoria, Finì 2-1 per gli ospiti e la seconda rete fu realizzata proprio da lui (gol italiano di Lorenzo Pellegrini).

E ora sul web spunta un’immagine che sembra un segno del destino ma che scatena anche polemiche. La Spagna infatti si cambiava nello spogliatoio della Roma e Borja fece un selfie accanto a dove si cambiava Francesco Totti. Solo che accanto a lui c’era pure la lavagna tattica dei giallorossi e sul foglio spuntava una scritta: “Daje co ‘sta coppa Lulic 71“.

Un chiaro riferimento alla finale di Coppa Italia di quattro anni prima, derby romano vinto dalla Lazio con gol proprio di Lulic. Beffardamente i siti laziali lo mettono in evidenza e chiedono quale possa essere la manina che ha combinato questo scherzo, facendo infuriare i romanisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Borja Mayoral: età, ruolo, skills del nuovo giocatore della Roma

Borja Mayoral sarà il vice Dzeko, Fonseca è pronto per farlo entrare in gruppo

Paulo Fonseca (Getty Fonseca)

Oggi Paulo Fonseca, presentando la partita di domani contro l’Udinese ha parlato anche del nuovo arrivo: “Borja è un buon giocatore ma non voglio parlare, perché non è ancora un nostro giocatore”. Succederà presto e sarà il primo ricambio di Edin Dzeko, in Serie A come in Europa League, anche se la possibilità di vederli in campo insieme esiste.

Borja sapeva benissimo di non avere chances nemmeno quest’anno con il Real Madrid che pure ne detiene il cartellino e ha deciso di tentare la fortuna in giallorosso. Come spiegacalciomercato.it erano settimana che si informava dai suoi amici spagnoli della Roma, come Pedro, Carles Perez e Pau Lopez, sull’ambiente romanista e ora è pronto per scoprirlo.