Oggi la sindaca Raggi, a margine di un evento al MACRO, ha parlato dell’incontro con il presidente della Roma: “Ho ricevuto un invito da parte dell’ambasciata americana, abbiamo avuto modo di conoscerci e ci saranno sicuramente nuovi incontri di lavoro vero e proprio”.

Per quanto riguarda la vicenda Stadio, tutto prosegue secondo l’iter: “Amministrativamente stiamo andando avanti. Abbiamo una delibera che ci impegna a realizzare questo progetto e stiamo facendo tutti gli step necessari. Tra l’altro, come sapete, ho fatto fare tutti i controlli e non ci sono irregolarità amministrative”.

Friedkin, sul mercato intrecci con Real e United

Luka Jovic (Getty Images)

Per quanto riguarda invece il mercato, prosegue la ricerca di un difensore e di un attaccante da affiancare a Dzeko.

I giallorossi sono ancora divisi tra Mayoral, che Zidane vorrebbe tenere al Real, e Luka Jovic, che però potrebbe finire al Manchester United.

Con i red devils potrebbe crearsi un altro incrocio di mercato, con gli inglesi che magari potrebbero acquistare l’attaccante serbo e concedere un piccolo sconto per Smalling.

Allo United sono state chieste informazioni anche per il terzino destro Diogo Dalot, portoghese come Paulo Fonseca. Il club inglese sembra aprire al prestito, decisive le prossime ore.

I.M.