Calciomercato Inter | Skriniar-Tottenham non si fa. Pronto un acquisto

Skriniar è entrato nel mirino del Tottenham negli ultimi giorni. L’Inter era pronta a valutare eventuali offerte irrinunciabili, ma il centrale sembra essere sempre più lontano dagli Spurs. Attenzione anche alla situazione di Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea.

Skriniar Tottenham (Getty Images)
Skriniar Tottenham (Getty Images)

Potrebbero essere sei giorni molti intensi per l’Inter da qui alla chiusura del calciomercato. I nerazzurri devono ancora completare diverse operazioni in uscita, tra cui anche la possibile partenza di Milan Skriniar. Il centrale slovacco piace da diverso tempo al Tottenham, pronto a investire su un difensore per completare la rosa di Mourinho. In realtà, però, la trattativa, secondo quanto riporta SkySport24, si sarebbe raffreddata nelle ultime ore.

Skriniar-Tottenham al bivio. Indizio da Conte e costi troppo alti

Skriniar Tottenham (Getty Images)
Skriniar Tottenham (Getty Images)

Il futuro di Milan Skriniar dovrebbe continuare con la maglia dell’Inter. Il centrale piace molto a José Mourinho. L’allenatore portoghese aveva individuato nello slovacco il profilo ideale per rinforzare la sua rosa. In realtà, i costi dell’operazione sembrano essere inaccessibili per gli Spurs.

La dirigenza dell’Inter ha richiesto una cifra decisamente alta per privarsi dell’ex Sampdoria: 60 milioni di euro. A poche ore da Benevento-Inter, inoltre, arrivano notizie che lasciano intendere quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni. Skriniar, infatti, dovrebbe partire titolare al fianco di de Vrij e Kolarov nella difesa a tre di Antonio Conte. Un chiaro indizio di come a questo punto del mercato la sua partenza non sia facile.

Il Tottenham lavora sulle alternative: pronto un nuovo acquisto

Rudiger, in uscita dal Chelsea, potrebbe interessare all'Inter ed al Tottenham
(Photo by Justin Tallis/Pool via Getty Images)

Per questi motivi, secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky, il Tottenham starebbe virando su un nuovo obiettivo per la difesa. Si parla di Antonio Rudiger. L’ex Roma è in uscita dal Chelsea e avrebbe costi molto più contenuti rispetto a Skriniar. Destini incrociati per i due centrali, ma la sensazione è che l’accelerazione per il tedesco spinga sempre più lo slovacco alla permanenza a Milano. La decisione finale per il Tottenham dovrebbe comunque arrivare in tempi piuttosto brevi.

A cura di Alessandro Basta.