Omicidio De Santis | Arrestato il coinquilino, è uno studente di 21 anni

Ci sono novità nelle indagini sull’omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e della sua compagna Eleonora Manta. Arrestato uno studente di 21 anni

Omicidio De Santis | Arrestato il coinquilino, è uno studente di 21 anni
Novità nelle indagini sull’omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e della sua compagna: arrestato uno studente di 21 anni

Ci sono novità nelle indagini sull’omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e della sua compagna Eleonora Manta, avvenuto il 21 settembre a Lecce.

De Santis, arbitro trentenne, svolgeva la sua attività soprattutto in Serie C, aveva anche debuttato in B come quarto uomo nel 2017 nel corso di una partita tra Benevento e Pisa.

I due giovani erano stati trovati senza vita all’interno di un caseggiato a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Lecce.

Omicidio De Santis | Arrestato il coinquilino, è uno studente di 21 anni
Daniele De Santis, gli aggiornamenti sulle indagini sulla sua morte

Caso De Santis | Novità sulle indagini: arrestato uno studente di 21 anni. Conosceva le vittime

Ci sono novità nelle indagini sulla morte dell’arbitro Daniele De Santis e della sua compagna Eleonora Manta.

La procura di Lecce ha comunicato in una conferenza stampa l’arresto di uno studente di 21 anni, appartenente alla rete di conoscenze dei due giovani morti.

Si tratta di Antonio De Marco, fino ad agosto coinquilino di De Santis ed Eleonora Manta, che avrebbe agito con “forte premeditazione”. De Marco corrisponderebbe all’identikit fornito agli inquirenti da alcuni testimoni e dalle telecamere sul posto.

Gli inquirenti non hanno ancora ben chiaro il movente che ha portato all’omicidio e per questo sperano in una confessione.

Sono stati trovati dei foglietti con le indicazioni dettagliate per evitare di essere ripreso dalle telecamere, un piano che Leonardo Leone De Castris, procuratore di Lecce, ha definito “fortemente premeditato e preparato nei minimi dettagli”.