Serie+A+%7C+2%C2%AA+Giornata+%3A+Verona-Udinese.+Probabili+formazioni%2C+dove+vederla+in+tv+e+streaming
portnewseu
/2020/09/25/serie-a-2-giornata-verona-udinese-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming/amp/
CALCIO

Serie A | 2ª Giornata : Verona-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 27 settembre 2020 – 2ª giornata, ore 15:00 Verona-Udinese. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Udinese, probabili formazioni. Dove vederla in tv e in streaming

Domenica 27 settembre, alle ore 15.00, andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese, valevole per la seconda giornata di Serie A.

L’Hellas di mister Juric è chiamato a ripetere l’ottimo campionato appena terminato, concluso al nono posto. C’è tanta curiosità per i giovani acquisti del club veneto.

Dall’altra parte l’Udinese è al debutto in campionato, dopo il rinvio della partita con lo Spezia, prevista per il 30 settembre.

Ivan Jurić, allenatore del Verona

La probabile formazione dell’Hellas Verona contro l’Udinese

In casa Verona, Juric deve fare i conti con gli infortuni di Lazovic e con le precarie condizioni fisiche di Barak, che dovrebbe iniziare il match dalla panchina. Dubbio in attacco tra Di Carmine e Favilli, Zaccagli dovrebbe partire titolare. Tameze pronto al debutto.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Benassi, Dimarco; Zaccagli, Di Carmine

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’Udinese è pronta al debutto in campionato, dopo aver saltato la prima partita con lo Spezia, che si giocherà il 30 settembre. Gotti proporrà anche quest’anno la difesa a 3.

Ci sarà De Paul a centrocampo, che potrebbe giocare la sua ultima partita in maglia bianconera, davanti OkakaLasagna, in difesa Ekong dovrebbe partire dalla panchina.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka

Verona-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Dazn

Verona-Udinese, dove vederla in tv

La gara tra Verona e Udinese , che si giocherà allo stadio “Bentegodi” di Verona, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 15.00 su Dazn e Dazn1, canale Sky 209. Si potrà assistere al match anche attraverso la piattaforma Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.

Redazione