Lady Vidal, che spettacolo: Sonia Isaza infiamma gli interisti – FOTO

Lady Vidal è pronta per il, debutto a San Siro, esattamente come il marito. Sonia Isaza dallo scoroso anno è la compagna di Arturo Vidal

Lady Vidal, Sonia Isaza illumina l’Inter (Getty Images)

L’attesa per il debutto in maglia nerazzurra di Arturo Vidal è pari a quella per vedere a San Siro e non solo la sua nuova compagna. Lady Vidal in realtà si chiama Sonia Isaza e anche se in Italia non è conosciutissima, in Colombia e non solo è un idolo.

Intanto ci sono i 3,1 milioni di follower che può vantare su Instagram e non si perdono nemmeno un minuto della sua vita e delle sue lezioni. Sì, perché la procace Sonia nella vita di tutti i giorni fa la modella e l’influencer, ma soprattutto è una maniaca della perfetta forma fisica e del body building. Uno dei motivi per cui è così conosciuta è nei video che posta con continuità, mostrando le sue lezioni di fitness. Una specie di moderna Jane Fonda, seguitissima perché è lei in prima persona a mostrare quali esercizi fare.

Visualizza questo post su Instagram

 

…❤️

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Balotelli di nuovo innamorato. Ha perso la testa per Alessia (FOTO)

Lady Vidal accanto al neo centrocampista interista che per lei ha lasciato la moglie

Avevamo lasciato Vidal insieme alla moglie, Maria Teresa Matus (che è anche madre dei suoi tre figli), sposata nel 2014. Una cerimonia faraonica in Colombia, con 500 invitati e loro che sono arrivato in Roll Royce. Ma le favole non finiscono sempre bene e lo scorso anno la coppia è scoppiata. Poco dopo, confermano le voci che circolavano da diverso tempo, il centrocampista allora al Barcellona è stato avvistato insieme a Sonia. E da diverso tempo i due non si nascondono più ma stanno vivendo la relazione alla luce del sole.

La bellezza travolgente di Sonia Isaza (Getty Images)

La Isaza, colombiana doc, da anni viveva in California ma per amore di Vidal è venuta in Europa e ora sarà anche a Milano. In patria è considerata una vera ‘guru del fitness‘ ma siamo certo che con il suo fisico perfettamente scolpito farà proseliti anche in Italia. Ha già cominciato, in realtà postando più video su Instagram mentre si allena in palestra.  Un trionfo, a giudicare dai commenti e dai risultati. Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? . Y fueron 6 vueltas!! Uufff? @nitrofitoficial ??

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial) in data: