Serie A | 1^ giornata: Juventus-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 1^ giornata: Juventus-Sampdoria. Le probabili formazioni della partita in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium, dove vederla in tv e streamingù

Andrea Pirlo, prikma stagione alla Juventus come allenatore (Getty Images)

Serie A, Juventus-Sampdoria come un dsegno del destino. Il 26 luglio scorso i bianconeri  festeggiavano la vittoria dello scudetto superando per 2-0 la Sampdoria all’Allianz Stadiu e Maurizio Sarri era certop di restare. Oggi invece su quella panchina c’è Andreea Pirlo che debutta nel suo stadio ma non davanti alla sua gente. Dall’altra parte invece troverà uno degli allenatori più esperti, Claudio ranieri, avversario di tante partite quando era in campo.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha chiesto un giocatore (Getty Images)

Probabile formazione Juventus contro la Sampdoria

Per il suo debutto in Serie A da allenatore, Andrea Pirlo decide di partire con un 3-5-2 che in corso d’opera potrà anche trasformarsi. Duetro ci daranno Danilo, Bonucci e Chjiellini mentre De Sciglio giocherà al posto di Ales Sandro a sinistra. In avanti Kulusevski spalla di Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 1^ giornata: Sassuolo-Cagliari. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Sampdoria contro la Juventus

Ranieri punta sui soliti noti anche perché la Samp ha perso pezzi e per ora nel mercato estivo non è arrivato nessuno di rilievo. Bonazzoli farà coppia con Quagliarella davanti, altro ex di giornata è Emil Audero.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Vieira, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All. Ranieri.

La Sampdoria debutta a Torino (Getty Images)

Juventus-Sampdoria, dove vederla in tv

La partita tra Juventus-Sampdoria, in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Inoltre andhe su Sky Go in HD.

Impostazioni privacy