Sabrina+Salerno%2C+in+Spagna+una+squadra+in+suo+onore
portnewseu
/2020/09/16/sabrina-salerno-squadra-calcio-spagna/amp/
GOSSIP

Sabrina Salerno, in Spagna una squadra in suo onore

A Siviglia un gruppo di ragazzi, tutti anni 80, hanno fondato una società calcistica in onore della bomba sexy Sabrina Salerno

Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno torna a far parlare di se. Questa volta però c’entra poco o nulla la musica, il cinema o il suo corpo decisamente sexy.

La notizia è invece legata al mondo dello sport. In Spagna infatti, e più precisamente a Siviglia, un gruppo di ragazzi tutti nati negli anni Ottanta hanno fondato una squadra di calcio a sette dedicata proprio alla Sabrinona nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, il bikini leopardato è mozzafiato

La “Società Sportiva Sabrina Salerno” che ha come colori sociali il celeste della prima maglia e il rosa della casacca da trasferta. Il logo, invece, è stato disegnato da Sergio Cortina: una figura stilizzata di Sabrina con la scritta “gloria e disordine”, mentre uno sponsor tecnico italiano è stato incaricato di produrre le maglie.

L’ex attrice ha apprezzato molto l’iniziativa ed ha dichiarato di esserne lusingata: “La notizia mi è stata mandata subito dai miei amici spagnoli, trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata a una cantante. Magari quando inizierà il campionato andrò a seguire la prima partita”

Sabrina Salerno, dunque, nonostante siano passati ormai diversi anni dal successo avuto come icona sexy e cantante della musica dance, continua ad essere popolarissima ed amatissima dai suoi fans. E non è un mistero che la Spagna sia proprio uno dei paesi dove la genovese è diventata più famosa.

Inoltre la Salerno continua ad essere una bellissima donna con un corpo davvero mozzafiato. Basta spulciare un po il suo profilo Instagram per ammirare le sue curve da urlo che hanno fatto impazzire tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, costume striminzito e seno in bella vista: ‘Sei da infarto’

I.M.

Redazione