Tennis | Internazionali d’Italia: Berrettini ok. Ora tocca a Djokovic e Nadal

Il terzo giorno di gare a gli Internazionali d’Italia. Sul campo principale, dopo il match tra Berrettini e Coria, ci sarà il tanto atteso debutto di Djokovic ed alle 19 quello di Nadal. 

Berrettini al terzo turno degli Internazionali d'Italia
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Dopo l’esaltante giornata di ieri per il tennis azzurro illuminata dalla stella Musetto, oggi cercano conferme da Berrettini e Sinner. Il tennista romano ha risposto presente nell’incontro delle 11 del centrale battendo 7-5 6-1 Gullermo Coria. La prestazione del n 5 del ranking è stata lineare per i due set dando prova di solidità di gioco e mentale che fa ben sperare per il proseguio del torneo.

Djokovic al debutto agli Internazionali d'Italia contro l'azzurro Caruso
(Photo by Matt King/Getty Images)

Al match seguirà quello del campione serbo Novak Djokovic e Caruso. L’attesa per il suo debutto è tanta, visto il momento particolare che sta vivendo Nole(dal tanto discusso Adria Tour di quest’estate alla squalifica rimediata agli US open). 

Internazionali d’Italia: il debutto di Rafha Nadal. 

Nadal debutta agli Internazionali d'Italia 2020
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Attesa alle stelle anche per un altro big che scenderà in campo oggi. Bisognerà aspettare le 19 per vedere l’ingresso allo stadio delle statue degli Internazionali di Rafa Nadal. Il campione spagnolo, vincitore del torneo di Roma per 9 volte, in una recente intervista ha ammesso che per lui il torneo di Roma è molto importante e che non sarebbe mai mancato.

Rafa affronterà Carreno Busta nello stesso stadio che alcune ore prima verdà impegnato l’azzurro Sinner alla prova del fuoco Tsitsipas, per continuare il sogno italiano