Calciomercato Juve | Dalla Spagna: Suarez vuole rimanere.

Suarez sembra desinato a cambiare club. Il Barcellona gli avrebbe già comunicato la situazione al giocatore ed al suo entourage per trovare una soluzione. La Juventus cerca il sostituto di Higuain e i media la danno sulle sue tracce, non Don Balon.

Suarez vorrebbe rimanere al Barcellona
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Sia in Italia che in Spagna si parla del futuro di Luis Suarez. Alla fine della scorsa stagione sembrava scontato l’addio del calciatore uruguagio dal Barcellona, ormai fuori dal progetto tecnico di Koeman. Per Don Balon Il bomber vorrebbe rimanere al Barça ed onorare il contratto.

La popolare testata sportiva spagnola riporta invece la volontà del giocatore nel convincere la società a rispettare il contratto e rimanere al fianco dell’amico Lionel Messi per la prossima stagione. Per questo, dice Don Balon, Suarez ha voluto smentire seccamente le voci per le quali avrebbe già trovato un accordo con  la Juventus di cui circolerebbero anche le cifre: 3 milioni netti a stagione più un bonus sostanzioso alla firma.

Luis Suarez vorrebbe rimanere a Barcellona. Nessun accordo con la Juventus
fonte (GettyImages)

Ora l’ex Ajax e Liverpool si sta allenando con la squadra come tutti gli altri, impegnandosi e sudando per farsi trovare pronto sia alla nuova esperienza bianconera o nell’ultima con il Barcellona. D’altro canto lo stesso calciatore ha dimostrato più volte la sua intenzione di restare, perché non vuole andare da nessuna parte.