Spagna-Ucraina | Nations League, dove vederla in tv e streaming

Nations League, Spagna-Ucraina in diretta e in streaming video tv: le probabili formazioni, orario e risultato live della gara di Nations League a Madrid

Sergio Ramos capitano della Spagna (Getty Images)

Dopo il pareggio di Stoccarda raggounto all’ultimo minuto contro la Germania, Spagna di nuiovonin campo per la Nation league. A Madrid arriva l’Ucraina rivelazione di Shevchenko ed è un exsame importante per il nuovo ciclo impostato da Luis Enrique.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday’s fixtures ? ? Which game are you most looking forward to? #NationsLeague

Un post condiviso da UEFA Nations League (@euro2020) in data:

Le probabili formazioni di Spagna-Ucraina

Qualche cambio nella Soagna rispetto alla gara di Stoccarda. Davanti potrebbe partire titolare il giovanissimo Ansu Fati, stella del Barcellona e Dani Olmo dovrebbe essere preferito a Ferran Torres.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Llorente, S. Ramos, Reguilon; Fabian Ruiz, T. Alcantara, Busquets; Dani Olmo, Rodrigo, Ansu Fati.

Andriy Shevchenko (Getty Images)

Shevchenko non dovrebbe modificare nulla nella sua Ucraina, a partire dal modulo che sarà ancora  il 4-3-3 con Konoplyanka, Yarmolenko e il naturalizzato Junior Moraes davanti.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Tymchyk, Kryvtsov, Matviyenko, Mykhaylichenko; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, J. Moraes, Konoplyanka.

Le altre partite della Nations League di oggi e dove vederle in tv

Spagna-Ucraina non sarà trasmessa in diretta tv perché Mediaset ha deciso di privilegiare Svizzera-Germania, altra gare del girone 4. Sarà ttrasmessa in diretta dalle 20.45 sul Canale 20. Nelle partite già terminate, Galles-Bulgaria 1-0 (Williams al 95′) e Andorra-Isole FarOer 0-1 (Olsen al 32′).