Silvio Berlusconi è positivo al covid. Video

La notizia della positività di Silvio Berlusconi arriva dalla agenzia Ansa. Il presidente del Monza risulta in buona salute ad Arcore. Video

Il presidente Silvio Berlusconi è positivo ai test per il covid. Questo è quanto riportato nel comunicato dell’agenzia Ansa che aggiunge solo che il Cavaliere continua a lavorare ad Arcore, sottintendendo che le condizioni dell’ormai 83enne sono buone.

Il Presidente di Forza Italia si è sottoposto ai test dopo essere rientrato da qualche giorno in vacanza in Sardegna. Molti infatti, alla notizia della positività di Briatore, avevano sollevato dei dubbi sulle condizioni di salute di Berlusconi specialmente per una foto chi immortala i due imprenditori abbracciati e senza rispettare le norme anti-covid, scattata alla vigilia della verifica di positività di Flavio Briatore. Dissipare i dubbi dei tanti sui social l’esito positivo dei test.

Assicura il medico personale Alberto Zangrillo,che l’ex presidente del Milan è rimasto in quarantena ad Arcore ed ha rispettato il protocollo del caso. Il direttore dell’unità di anestesia e rianimazione del San Raffaele di Milano conclude assicurando che Berlusconi “è asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali“.

L’ufficio stampa di Silvio Berlusconi ha diramato ora un comunicato:”Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social“.