Calciomercato | Ufficiale Thiago Silva è del Chelsea

La notizia è ufficiale da pochi minuti. Thiago Silva è ufficialmente un giocatore del Chelsea. Il brasiliano, svincolato a 0 dal P.s.g, ha firmato un contratto di un anno con il club londinese di 10 mln. 

Thiago Silva lascia il Psg per il Chelsea
(Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Thiago Silva è un giocatore del Chelsea. Si sapeva che il divorzio tra il brasiliano e il P.s.g  era imminente, ma con l’ufficialità del suo passaggio nel team allenato da Lampard ha preso tutti alla sprovvista. L’operazione è stata facilitata dagli ottimi rapporti tra dirigenza parigina e giocatore che, nella sua lunga militanza all’ombra della torre Eifelle, è sempre stato un esempio di professionalità e attaccamento alla maglia.

Questo ha permesso al fortissimo difensore centrale di liberarsi a 0 dal P.s.g e poter firmare un contratto con il Chelsea di un anno grazie al quale percepirà 10 mln netti, con un opzione per il prossimo.

Attraverso i suoi profili social Thiago Silva manifesta tutta la felicità e l’entusiasmo di iniziare una nuova esperienza dichiarandosi onorato di essere stato scelto dal Chelsea, elogiandone la rosa e lo staff tecnico, per poi puntualizzare che: ” Sono venuto qui per vincere“.

(in aggiornamento)