Basket Nba | Playoff: non basta la tripla doppia di Lebron, Lakers KO.

Non basta la tripla doppia di Lebron, Lakers KO contro Portland. A sorpresa perdono anche i Milwaukee Bucks. Record di punti per Gallinari

Lebron James e Damian Lillard
Lebron James e Damian Lillard (Photo by Andrew D. Bernstein/NBAE via Getty Images)

Non basta la tripla doppia di Lebron James, i Lakers perdono Gara 1 contro Portland dopo un match molto equilibrato, deciso solo nel finale. L’ex stella dei Cavs ha messo a segno 23 punti, con 17 rimbalzi e 16 assist, mentre Anthony Davis si è fermato a 28 punti e 11 rimbalzi; dall’altra parte il solito Damian Lillard, autentico mattatore della serata, che ha realizzato 34 punti.

Giannis Antetokounmpo
Giannis Antetokounmpo

Playoff Nba – Sconfitta a sorpresa per i Milwaukee Bucks. Miami batte Indiana

L’altro risultato sorprendente è la sconfitta dei Milwaukee Bucks contro gli Orlando Magic, bravi ad andare in vantaggio all’inizio della partita e a tenere botta quando i Bucks hanno provato a rientrare; per i Magic decisive le 16 triple segnate, non sono bastati ai Bucks i 31 punti e 17 rimbalzi di Antetokounmpo. Vittoria anche per i Miami Heat, che battono gli Indiana Pacers e si portano sull’1-0 in una serie che potrebbe essere molto equilibrata. Molto bene Butler, autore di 28 punti.

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari

Record di punti per Danilo Gallinari ma i suoi Oklahoma vanno KO contro Houston

Serata indimenticabile per Danilo Gallinari, che realizza 29 punti ed eguaglia il proprio record in Nba, ma i suoi Oklahoma City Thunder perdono contro gli Houston Rockets. La squadra texana ha sempre avuto il controllo del match grazie ai canestri di James Harden, autore di 37 punti e 11 rimbalzi. I Rockets sembrano essere favoriti ma Oklahoma farà di tutto per allungare il più possibile questa serie playoff.

Playoff Nba – Il calendario: stanotte Gara 2 per otto squadre

Terminato il primo giro di partite, oggi si riparte da otto squadre, che scendono nuovamente in campo per affrontare GARA 2 (clicca qui per il palinsesto televisivo)