Calcio Femminile | Hellas Verona, presentate le nuove maglie (FOTO)

Sono state presentate le nuove maglie dell’Hellas Verona Women per la stagione 2020/21. Intanto prosegue la preparazione in vista del campionato

Calcio Femminile | Hellas Verona, presentate le nuove maglie (FOTO)
Nuova maglia (Hellasveronawomen.it)

L’Hellas Verona ha presentato le nuove maglie che vestiranno le ragazze del team women per la prossima stagione di Serie A. Lo sponsor tecnico è sempre Macron, mentre i colori delle magliette sono quelli storici della società. Dunque il kit home sarà quasi completamente blu, con bande e colletto giallo.

L’esatto opposto invece per il kit away, totalmente giallo con bande e colletto blu. Tutti i capi della nuova collezione dell’Hellas Verona hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

Hellas Verona, vittoria in amichevole con l’Inter

Calcio Femminile | Hellas Verona, presentate le nuove maglie (FOTO)
Hellas-Juventus (Getty Images)

Nel frattempo prosegue la preparazione delle ragazze gialloblu in attesa dell’esordio in campionato che avverrà questo fine settimana contro le campionesse d’Italia della Juventus. Qualche giorno fa l’Hellas ha affrontato l’Inter in amichevole al Sinergy Stadium, battendo le avversarie per 2-1. Marcature aperte al 40′ del primo tempo con Rossella Sardu che ha trasformato un rigore; all’8′ della ripresa raddoppio delle padrone di casa con Ana Jelencic servita in profondità da Irene Santi. Accorcia nel finale di partita Stefania Tarenzi.