Basket Nba | Via ai playoffs: tutte le partite e la programmazione Sky

Domani partono i playoffs, ecco la griglia e tutti gli incroci ad Est ed Ovest. Lakers e Bucks favoriti ma quest’anno può succedere di tutto.

Denver Nuggets e Utah Jazz daranno il via ai playoffs 2020 nella bolla di Orlando, il match sarà trasmesso in diretta da Sky Sport lunedì 17 agosto alle 19:30; nella stessa giornata si affronteranno Toronto Raptors e Brooklyn Nets alle ore 22:00, Boston Celtics e Philadelphia 76ers alle ore 24:30, Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks, nella notte tra lunedì e martedì alle ore 03:00. Martedì le altre quattro partite.

I Los Angeles Lakers tornano alla vittoria
James e Davis, adesso si fa sul serio

Basket Nba – Subito un ostacolo duro per i Lakers, grande equilibrio ad Est.

Grande attesa per la sfida tra i favoriti Los Angeles Lakers e i Portland Trail-Blazers, che hanno agguantato i playoffs in extremis e possono rappresentare un’autentica mina vagante grazie alla coppia Anthony-Lillard; non sarà facile per Lebron, Davis e compagni passare il turno, probabilmente è l’abbinamento testa-coda più equilibrato di quest’anno. Ad Est da segnalare un grande classico tra Philadelphia 76ers e Boston Celtics e la sfida tra Miami Heat e Indiana Pacers, che potrebbe arrivare addirittura fino a gara 7.

Lillard e McCollum festeggiano a fine partita
Lillard e McCollum festeggiano a fine partita

Playoff Nba – Soltanto un italiano impegnato, sfida accesa tra Paul e Westbrook

Soltanto Danilo Gallinari difenderà i colori azzurri in questa edizione dei Playoffs 2020; i suoi Oklahoma City Thunder sfideranno gli Houston Rockets al primo turno e questa serie promette scintille. Da un lato la voglia dei Thunder di dimostrare di essere all’altezza dei Rockets, dall’altro una squadra che da tanti anni prova a vincere il titolo senza riuscirci. Sfida nella sfida tra Chris Paul e Russell Westbrook, scambiati dalle due squadre la scorsa estate e con la stessa voglia di rivalsa. Westbrook ha lasciato Oklahoma dopo 11 stagioni.

Paul vs Westbrook
Paul vs Westbrook

Domani partono i playoffs – Il calendario e la programmazione Sky del primo turno

Ecco gli otto accoppiamenti e la programmazione Sky di questo primo turno playoff, che si giocherà al meglio delle sette partite:

WEST CONFERENCE

Los Angeles Lakers (1) – Portland Trail Blazers (8) GARA 1 nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 agosto alle ore 03:00

Los Angeles Clippers (2) – Dallas Mavericks (7) GARA 1 nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 agosto, martedì replica Sky Sport

Denver Nuggets (3) – Utah Jazz (6) GARA 1 lunedì 17 agosto in diretta su Sky Sport

Houston  Rockets (4) – Oklahoma City Thunder (5) GARA 1 martedì 18 agosto ore 24:30 in diretta su Sky Sport

EAST CONFERENCE

Milwaukee Bucks (1) – Orlando Magic (8) GARA 1 martedì 18 agosto ore 19:30

Toronto Raptors (2) Brooklyn Nets (7) GARA 1 lunedì 17 agosto ore 22:00

Boston Celtics (3) – Philadelphia 76ers (6) GARA 1 lunedì 17 agosto ore 24:30

Indiana Pacers (4) – Miami Heat (5) GARA 1 martedì 18 agosto ore 22:00