Calciomercato+Juventus+%7C+Cristiano+Ronaldo+saluta+%23pirlolandia%2C+PSG+vicino
portnewseu
/2020/08/09/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-pirlolandia-psg/amp/
PRIMO PIANO

Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo saluta #pirlolandia, PSG vicino

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo farà parte del nuovo progetto targato Andrea Pirlo? I dubbi crescono ora dopo ora con il pressing del PSG

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sempre più lontano (Getty Images)

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo sarà il faro della rivolauzione affidata ad Andrea Pirlo, quella che ‘La Gazzetta dello Sport’ ha già definito #pirlolandia? Molti indizi portamo a pensare di no, sopratutto quelli che arrivano dalla Francia dove stanno spigendo per vederlo al PSG.

Dopo le rivelazioni della scorsa settimana di ‘France Football’, quotidiani e portali sportivi sono scatenati. Secondo ‘Le10sport’ c’è stato un nuovo colloquio tra il ds dei francesi, Leonardo, e l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes. Un atrattativa accelerata dall’elininazione in Champions League e dalla sensazione che CR7 ha di non poter competere per la Champions a Torino.

E come risporta FootMercato.net sarebbe lo stesso campione portoghese a chiedere con insistenza di sondare il terreno PSG. Tanto che un nuovo incontro potrebbe avvenire già in settimana a Lisbona in occasione dei Quarti di finale in Champions dei francesi contro l’Atalanta.

Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Cristiano Ronaldo è stufo e vuole il PSG. Una situazione delicata che pitrebbe stravolgere la rivoluzine di mercato impostata dalla dirigenza dopo l’addio a Maurizio Sarri. Arriva Andrea Pirlo, giocherà probabilmemte con il 4-3-3. L’addio del portoghese, che guadagna 31 milioni di euro l’anno, abbasserebbe nettamengte il mo te ingaggi, ma sarebbe anche un segnale preoccupante.

Andrea Pirlo debutta in panchina con la Juve (Getty Images)

Soprattutt9o perché i tempi per la ripresa sono strettissimi e Pirlo esperienza di panchina in Serie A non ne ha nessuna. Ecco perché #pirlolandia sui social non ha convinto, anche sde la Juve tiura dritto. Arriveranno Kulusevski e Arthur, ma non saranno le sole mosse per svecchiare la rosa. Sicuri gli addii a Higuain, Khedira e Matuidi, ci sarà un tentativo per Tonali che però è più vicino all’Inter e quindi più facile arrivare a Manuel Locatelli. In più una prima punta come Milik che ormai nsi è promesso sposo ai bianconeri.

 

Federico