Le ultime parole di Pjanic da bianconero: ” è una delusione”. Video

Alla fine della partita di Champions League che, non ostante la Juventus abbia vinto, ha visto la squadra di mister Sarri salutare la competizione a vantaggio dell’Olimpique Lione. I francesi l’hanno spuntata sfruttando il gran vantaggio dell’andata vinta per 1-0 a Lione. Video

Pjanic le ultime parole da Juventino
fonte ( GettyImages )

Ecco le parole di Miralem Pjanic, ancor più amare, oltre che per l’uscita dalla competizione, per l’imminente addio che il giocatore, promesso sposo del Barcellona, commenta così ai microfoni di Sky al termine del match.

“E’ una grande delusione per noi,Ci tenevamo a passare il turno, a continuare la competizione, avevamo tutto in mano anche se abbiamo iniziato male la partita, sfortunatamente con quel calcio di rigore”.

“Siamo rimasti in partita,siamo rimasti aggrappati al risultato,ci siamo riusciti in parte, ci mancava il gol negli ultimi minuti, ci abbiamo provato ma eravamo molto stanchi. Ci dispiace tantissimo, è difficile da accettare

“Questo club può e deve ambire a molto di più perchè gli anni passati abbiamo dimostrato molto meglio .Io auguro e spero che questo gruppo continui a fare bene anche il prossimo anno, ne sono convinto perchè so che aria si respira qua – si riferisce alla mentalità della Juventus- e che mentalità c’è “

Miralem ancora non se ne capacita ma prova a motivare l’uscita dalla competizione. “Il passaggio del turno è stato compromesso all’andata – dice – in Champions su due partite non siamo riusciti a superare il Lione, una squadra che deve essere alla nostra portata” 

Pjanic su Sarri: ” A Napoli ha dimostrato qualcosa di buono”

Pjanic le ultime parole da Juventino
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Poi stimolato sull’imminente addio e sulle cause il centrocampista dice: ” Gli ultimi mesi non sono andati come li pensavo, non so i motivi neanche io, speravo e volevo giocar di più ma ci sono scelte che dobbiamo accettare “

“Nel modo in cui gioca il mister e mi riferisco a Napoli dove ha dimostrato qualcosa di molto buono e dove tutta la squadra era coinvolta nel suo modo di pensare e giocare, quest’anno abbiamo avuto qualche difficoltà, gli avversari sanno che il pallone passa dal regista della squadra “

“ci vuole tempo, non si deve sminuire quello che abbiamo fatto, non è mai facile vincere, noi negli ultimi anni lo facevamo sembrare facile”. 

Di seguito il video dell’intervista di Miralem Pjanic ai microfoni di Juventus channel