Champions League | Ottavi: Barcellona-Napoli. Formazioni ufficiali, tv e streaming

Champions League | Ottavi di finale: Barcellona-Napoli. Le probabil formazioni della partita in programma alle 21.00 al Camp Nou, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Lazio, la rissa verbale tra Gattuso e il fisioterapista Maggi
Napoli (Getty Images)

Champions League, Barcellona-Napoli è l’ultimo appello per entrambe. Solo una infatti è destinata a raggiungere il Bayern Monaco nei Quarti di finale della coppa e fare il viaggio fino a Barcellona. E il Camp Nou vuoto potrebbe essere un piccolo vantaggio per la squadra di Rino Gattuso che però ha l’obbligo di vincere o almeno bloccare sul pari con gol i catalani.

Formazione ufficiale del Barcellona contro il Napoli

Barcellona, Napoli, Champions
Barcellona-Napoli, Vidal non  gioca (Getty Images)

Il Barcellona in casa non perde da 35 gare di fila (maggio 2013) e Setien ha scuolto tutte le riserve. In mediana mancheranno Busquets e Vidal per squalifica quindi Sergi Roberto sarà insieme a De Jong e Rakitic. In attacco torna Griezmann, che ha recuperato dopo l’infortunio, con Messi e Suarez.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, De Jong; Griezmann, Messi, Suarez. All.: Setien.

Formazione ufficiale del Napoli contro il Barcellona

Calciomercato Napoli: De Laurentiis chiede la luna per Koulibaly e Milik
Napoli, Koulibaly guiderà la difesa (Getty Images)

Gattuso l’ha fatto capire alla vigilia: Insigne dovrebbe far parte della formazione di partenza, con Callejon e Mertens. Se non dovesse farcela, giocherà uno tra Elmas e Lozano. Manolas in vantaggio su Maksimovic per affiancare Koulibaly così come Demme su  ka davanti alla difesa.

NAPOLI(4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Barcellona-Napoli, dove vederla in tv

La sfida Barcellona-Napoli sarà trasmessa sia sulla pay-tv di Sky, sia in chiaro su Mediaset. In particolare Sky Sport 1 (201 del satellitare) e Sky Sport Calcio (al 252 del satellitare) con commento affidato al duo Trevisani-Adani.
Per tutti gli abbonati che non saranno a casa, ci sarà la possibilità di seguire il match gratuitamente su SkyGo.
Mediaset trasmetterà in chiaro la partita su Canale 5 con commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.