Calciomercato+Juventus+%7C+Cristiano+Ronaldo%2C+messaggio+che+preoccupa
portnewseu
/2020/08/08/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-messaggio-che-preoccupa/amp/
PRIMO PIANO

Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo, messaggio che preoccupa

Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo, dopo l’addio di Sarri alla panchina, lancia un messaggio che fa allarmare i tifosi. Sempre più possibile un suo addio

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha aspettato quasi 24 ore per commentare la fine amara della stagione con la Juventus che è fuori dalla Champions. L’ha fatto pochi minuti fa con un lungo post su Instagram. Ma più che un arrivederci, il suo sembra un addio

“Questo è tempo di riflessione – ha scritto – di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare. E un club enorme come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo”. Ha anche confermato che vincere lo scudetto in una stagione così particolare lo rende orgoglioso e lui ha chiuso con 37 gol in maglia bianconera più 11 in Nazionale.

Però lui vuole di più e quel più si chiama Champions League.Un anno fa era stato eliminato ai Quarti dall’Ajax, quest’anno è uscito anche prima con il Lione. E allora le sue parole della settimana scorsa “Avanti per il mio terzo scudetto” che avevano tranquillizzato tutti, adesso suonano strane.

Juventus, ma se Cristiano Ronaldo volesse cambiare aria, quali soluzioni all’orizzonte? Su tutte il PSG che già a gennaio aveva provato a tentarlo. Lo ha ricordato, non più tardi di qualche giorno fa, anche France Football che aveva ricostruito i mal di pancia del portoghese e una trattativa bloccata solo dallo scoppio della pandemia.

Cristiano Ronaldo, voglia di cambiare (Getty Images)

Ora però Leonardo potrebbe tornare alla carica, soprattutto se Jorge Mendes che assiste CR7 facesse capire che l’affare ha un senso. Sono ore di riflessione, per la Juventus e per il suo giocatore simbolo. E mai come adesso i tifosi bianconeri non sanno a cosa attaccarsi.

Federico