Calcio Femminile | Roma, Sclavo rinnova. Dalla Lazio ecco Di Fazio

Un nuovo acquisto, Naomi Di Fazio, e un rinnovo, Martina Sclavo per la Roma Calcio Femminile. Sabato amichevole con la Fiorentina.

Martina Sclavo rinnova con la Roma Calcio Femminile
Martina Sclavo (Facebook Roma Calcio Femminile)

La Roma Calcio Femminile ha comunicato in giornata due importanti operazioni in vista del prossimo campionato di Serie A. L’esterno classe 2000 Martina Sclavo, infatti, ha rinnovato il contratto con le giallorosse ed è apparsa molto determinata nelle sue dichiarazioni: “Testa bassa e dritti verso l’obiettivo, bisogna dimostrare chi siamo davvero!”, ha affermato al sito romacalciofemminile.it. In difesa, inoltre, la Roma ha acquistato dalla Lazio Naomi Di Fazio: classe 1993, come idolo ha proprio l’ex capitano biancoceleste Alessandro Nesta.

Roma Calcio Femminile, sabato amichevole con la Fiorentina

Martina Sclavo rinnova con la Roma Calcio Femminile
Roma-Fiorentina (Getty Images)

Prosegue intanto la fase di preparazione delle giallorosse in vista dell’esordio in campionato del 22 agosto. Ieri è stato presentato il calendario ufficiale, con la Roma che giocherà il primo match in casa del Sassuolo. Nel frattempo sabato alle 18 è stata programmata un’amichevole al campo Giulio Onesti di Roma: le ragazze guidate da Betty Bavagnoli, dopo il test contro la Florentia San Gimignano, affronteranno la Fiorentina. Lo ha comunicato il club giallorosso su Twitter.